Questo we mi tocca andare (se il tempo permette con la mia pupa:biggrin3: ), in localitą Sabaudia, qualcuno č pratico della zona ??:blink: :blink:
Visualizzazione Stampabile
Questo we mi tocca andare (se il tempo permette con la mia pupa:biggrin3: ), in localitą Sabaudia, qualcuno č pratico della zona ??:blink: :blink:
Cosa ti serve sapere di preciso?
Ridente localitą turistica sita sulla costa pontina prima del promontorio del circeo, frequentata assiduamente in estate dal sottoscritto e dalla proprio donna allo stabilimento "La spiaggia" (se quest'estate rialza di nuovo i prezzi col cxxxo che mi rivedono:mad: )
Posso essere utile???:tongue:
A PERO', PURE TE LA SPIAGGIA , C'E' SO ANNATO ANNI E ANNI DE SEGUITO DA QUEI LADRI, DOPO ME SEMBRATO IMMORALE CON QUEI PREZZI.
TE RICORDI, NA FETTA DE COCOMERO COSTAVA COME UN PIATTO DE LINGUINE ALL'ARAGOSTA. CI LORO. CON I SOLDI CHE GLIO' LASCIATO POTREI ESSE N'AZIONISTA DE RIFERIMENTO.
Devo dire che l'hanno scorso ho mangiato un cous cous FANTASTICO!!!!!!!
Poi quando paghi il conto gli lasci direttamente il mignolo della mano sinistra..
Bella degan te sei salvato dalla peggiore gricia della storia ieri sera, eppoi sti ragazzi che parlano sempre de politica... scusate se :offtopic:
ahņ..quanno avete finito de fa l'enogastronomia der circeo buttate n'occhio sur post dą sabbina pč venerdi e cominciate a 'nventavve quarcosa pč domani sera..che la ggente deve da lavora'...