Visualizzazione Stampabile
-
955 in arrivo....?
Ciao a tutti,
sono un innamorato della Speed anche se ancora non la cavalco....
Mi chiamo Massimiliano e scrivo da Parma.
Possiedo attualmente una Honda CBR1100XX che devo dire venderò a malincuore per quel che mi ha fatto provare in questi 2 anni,
però la prima volta che ho provato la Speed 955 mi aveva impressionato:
ottima impostazione di guida, cattiveria ai bassi regimi e vabe linea stupenda e unica, insomma inconfondibile, lei!
Ho sempre avuto 4 cilindri e quel che mi ha frenato finora è stata la mia voglia di fare turismo in moto e il gran motore dell' XX che ha un erogazione fluida che pare elettrico e fatico a separarmene, ma l'idea di cavalcare la speed è ormai troppo incalzante e il turismo adesso può aspettare, oppure lo farò un pò + sacrificato.
(certo che in 2 con borse come adesso non credo di andare,
però correggetemi se sbaglio....)
Anzi chiedo a Voi, qualcuno fa viaggi lunghetti tipo 300/400 Km con la speed, com'è ? Chiaro non è nata x il turismo, ma se mi capita di dover fare 400 Km in un giorno si fanno o sei demolito all'arrivo ?
Sono stanco di stare chinato in avanti sulla XX e sinceramente è qualche settimana che non ci sto + dentro,
e presto deciderò quale Speed usata prendere tra quelle che ho trovate giuste x me e per le mie tasche e credo proprio che dal 2007 sarò dei Vs a tutti gli effetti.
Vabbè Triple inside mi ci sento già mi manca solo il cavallo a 3 cilindroni,
che non è poco, ma ormai arriva, ormai è ora.....
:dance1: :dance1: :dance1:
-
:biggrin3: Primo!!:biggrin3: Benvenuto, TripleX. Con la Speed ti divertirai di più, anche se dovrai rinunciare a qualche Kgm e qualche Km/h.....:coool:
-
http://img227.imageshack.us/img227/3...ricauv5.th.jpg
ti dico solo che ci sono andato a santiago de compostela, 4600km in 15 giorni,
nn sara comoda magari come la tua XX ma ci si reisce a fare di tutto:biggrin3: :biggrin3:
-
Ciao e benvenutoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
benvenuto triple!!!
maccerto,ci puoi far di tutto,anche se non sarà comoda come la tua cbrXX!
al massimo...da un'occhiata al tiger nuovo...unisce sporività a classe turistica!
-
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
-
benvenuto!
se vuoi viaggiare e godere del 3 cilindri... pensa alla ST :D
-
-
grazie a tutti
grazie a tutti per l'accoglienza,
mi sono iscritto solo poche ore fa......
Il Tiger nuovo mi piace, non come la speed,
ma credo sia una concezione di moto quasi perfetta, riuscirò a provarla a Parma solo da Gennaio ma se la speed non la prendo adesso poi l'età incalza e i 40 si avvicinano, così la Tiger può anche aspettare.....ma in effetti il dubbio è lacerante ma se la speed non la prendo adesso è probabile che poi non la prendo + avanti, la tiger si.....
Quando avrò concluso Vi aggiornerò....
ciao a tutti
:icon_moto: