Visualizzazione Stampabile
-
DAYTONA SE BLACK/RED
Dato che è un periodo che mi sembra siamo un po' a corto di discussioni (forse abbiamo già detto tutto?).....per cazzeggio vi sottopongo questa rielaborazione della Daytona SE che in versione bianco/blu non mi fa impazzire, mentre nero/rossa mi sembra molto piu' "sexy" e cattiva.... che ne pensate?
http://img843.imageshack.us/img843/7204/redblackse.jpg
-
che è bellissima come solo il daytona sa essere :D ;)
-
Mi spiace,ma da parte mia e' bocciata.Sara' che ai telai colorati non ci ho ancora fatto l'abitudine...:sick:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ALE72
Mi spiace,ma da parte mia e' bocciata.Sara' che ai telai colorati non ci ho ancora fatto l'abitudine...:sick:
Vero, quella nero/oro (la prima) rimane ancora la piu' bella...questa secondo me è comunque meglio di quella bianco/blu..
-
molto bella....qualche tempo fa un ragazzo del forum aveva modificato la mia (oro) mettendo telaio e cerchi blu....era una figata anche quella!!!
-
Citazione:
cload
Vero, quella nero/oro (la prima) rimane ancora la piu' bella...questa secondo me è comunque meglio di quella bianco/blu..
Si in effetti rispetto alla SE bianco blu questa sembra meno "giocattolosa".
-
Citazione:
ALE72
lo stesso che penso io..
su una sportiva il telaio deve essere neutro.. nero o al massimo color alluminio..
l'unico che tollero rosso è la ducati perchè è tubolare..
-
-
molto bella, bianco e blu è la migliore secondo me xkè richiama i colori triumph...
-