Visualizzazione Stampabile
-
sound speedmaster
cari amici lo so. ci sono decine di post riguardanti gli scarichi ma più leggo e più mi perdo.ho visto e ascoltato tutti i sound e se faccio cerca esce la bibbia dello spippolo.
speedmaster 2010.sound diciamo poco maschio.
domanda 1. gli scarichi di bonneville thruxton ecc. sono tutti compatibili anche x speedmaster o servono quelli appositi?
se li faccio arrivare da cafe twin poi li faccio montare da un qualunque meccanico?
e se va rimappato il tutto lo può fare?
e x la revisione tra 4 anni devo toglierli e rimetterli poi?
il costo?
a me sembra che il sound all'uscita sia poco robusto ma più ancora che non mi piace è quello che arriva da sopra il motore questo cambia? non credo.o no?
grazie a tutti e portate pazienza.
-
Ciao Camos, purtroppo non posso aiutarti perchè non sono pratico del mestiere... ma posso dirti che sono piu' che soddisfatto del suo sound, ma con SCARICHI ORIGINALI APERTI!!!.. non troppo cattivo, non silenzioso, inconfondibile!!!
-
ciao dixo SCARICHI ORIGINALI APERTI spiega a uno che capisce poco...io ho pensato di montare gli scarichi corti trovati sul configuratore Triumph .son questi?
-
ESATTO..sono proprio quelli...comunque capisco poco anch'io..quindi non saprei come spiegarmi meglio!!! scusami..