Visualizzazione Stampabile
-
Post #1
Ciao a tutti :biggrin3:
Sono Stefano da Roma e, per ora :wink_:, non sono un Triumphista :dry:
sto però seriamente facendo un pensierino all'acquisto di una Tiger per sostituire la mia bombardona attuale, che per quanto divertente comincia a starmi stretta (e soprattutto scomoda :wink_:) per l'uso che ne faccio
Cercando info e visto il forum (simpatico e ben organizzato :wink_:) ho deciso di iscrivermi e di rompere un po' le scatole direttamente :rolleyes:, invece di continuare a lurkare e basta...
Che dite, ho fatto bene? :wink_:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stan_rm
sostituire la mia bombardona attuale, che per quanto divertente comincia a starmi stretta (e soprattutto scomoda :wink_:) per l'uso che ne faccio
:blink: Che uso ne fai??
-
-
-
-
-
Benvenuto.
Per ora i tuoi propositi sono buoni, la cosa migliore sarà il tuo acquisto della Tiger:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
:blink: Che uso ne fai??
Attualmente 50% cittadino :sick:, 50% uscite giornaliere o WE con tanti km (4/500 al giorno di media, arrivando anche a 700/800) e tante curve :rolleyes:
sino ad ora sempre da solo, ma ora ho la figlia che comincia a voler venire, e inoltre vorrei coinvolgere la consorte per qualche giretto più turistico (oggi è improponibile con la mia :wink_:)
Non voglio rinunciare però al divertimento, cioè a un motore che "tira" e a una buona ciclistica (oggi la mia ha un po' di color oro dalle parti delle sospensioni :rolleyes:, sulle quali ho sempre messo le mani in tutte le moto che ho avuto :wink_:)
Ho valutato la Multi 1200 (troppo costosa) e la FZ1 Fazer (troppo motore troppo in alto, poco maneggevole), poi ho provato la tigre e mi sono innamorato del 3 cilindri (un po' meno delle sospensioni... ma tanto già so che fine faranno :rolleyes:)
Certo, un po' di dubbi li ho ancora (affidabilità, modello nuovo in uscita?, assistenza), e chi meglio di voi può fugarmeli :wink_:
-