Visualizzazione Stampabile
-
MUgello lunedì 13
Ho deciso adesso di fare una sgroppatina al Mugello lunedì.
Qualcuno ci va?
-
be' ci saranno gia' agostini,rossi ecc ecc,che vengo a fare ?giusto?:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oste
Qualcuno ci va?
E purtoppo l'hai piazzata li all'improvviso............ho gia due date e non posso proprio .......mi dispiace veramente ma non riesco,ci tenevo a fare una pistata anche con te..........
-
Citazione:
Oste
Qualcuno ci va?
ho la moto mezza smontata ...qualche settimana fa a misano con la rehm nel paddock ero vicino a un pilotino che aveva una delle tue moto
-
Citazione:
blackhound
ho la moto mezza smontata ...qualche settimana fa a misano con la rehm nel paddock ero vicino a un pilotino che aveva una delle tue moto
Era Alex (il nostro meccanico della moto2) che prima di essere meccanico è anche un bel manico. Doveva fare una garetta con la mia moto ma pare non se ne faccia nulla per i soliti motivi $$$$$$$
NOT NORMAL..... hai ragione e mi dispiace di non averti potuto avvisare prima, il fatto è che ha organizzato un mio amico ed ho deciso ieri mattina. Vedrai che prima o poi la faremo un'uscitina assieme, solo che.... ogni mese che passa vado un secondo più piano... quindi diamoci una mossa
L'idea comunque sarebbe qualle di fare tre giorni a cartagena questo inverno...te lo dico da adesso...
-
Guru,
il forum esige:
- report dettagliatisssssssimo
- foto (ovviamente scattate da Soldano)
- video intervista
- tempi (con intertempi)
Grazie
:w00t:
-
mi sa che Oste ha girato col gommone.....
-
Citazione:
Oste
Era Alex (il nostro meccanico della moto2) che prima di essere meccanico è anche un bel manico. Doveva fare una garetta con la mia moto ma pare non se ne faccia nulla per i soliti motivi $$$$$$$
NOT NORMAL..... hai ragione e mi dispiace di non averti potuto avvisare prima, il fatto è che ha organizzato un mio amico ed ho deciso ieri mattina. Vedrai che prima o poi la faremo un'uscitina assieme, solo che.... ogni mese che passa vado un secondo più piano... quindi diamoci una mossa
L'idea comunque sarebbe qualle di fare tre giorni a cartagena questo inverno...te lo dico da adesso...
Se finisco di pagare il dentista poi vedo di mettere assieme il BUDGET......:ph34r::cry: