Visualizzazione Stampabile
-
CORANO DATO AL ROGO
In america in occasione dell'11 settembre il pastore Terry Jones ha detto che avrebbe bruciato un libro del corano,i mussulmani annunciano vendetta se dovesse accadere mentre il presidente obama e gran parte del mondo occidentale e non predica la calma e invita il pastore a non abbassarsi a comportamenti da estremista.
Adesso sinceramente non so da chi parte stare,sono solidale con obama e credo che cmq sia il comportamento più civile e da seguire,ma anche la provocazione del pastore sinceramente non mi dispiace,anche perchè questi(i mussulmani) bruciano bandiere effige e non hanno rispetto x gli altri,quindi forse è il caso di farli capire che anche da questa parte ci sono i BARBARI che sanno scendere al loro livello
voi cosa ne pensate??????
Rogo del Corano, Washington agli americani "Pericolo attentati in tutto il mondo" - Repubblica.it
-
se dio esistesse...se allah esistesse...se buddha esistesse....
li prenderebbe tutti a calci nel culo
-
Il pastore ha avuto una pessima idea
-
troppa pubblicità han fatto a questa testa di ...........di pastore :wink_:
-
...come quando quel picio leghista di calderoli aveva la maglietta con delle stronzate sul corano.....apriti cielo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
...come quando quel picio leghista di calderoli aveva la maglietta con delle stronzate sul corano.....apriti cielo...
agli insulti non sono d'accordo
-
-
in questo momento della mia avventura di vita, sono lontano dalle religioni...tutte.
ma se devo esprimere un pensiero, pur facendolo da lontano, prendo a prestito questo, dalla Comunità di Sant Egidio:
Scriveva Papa Giovanni Paolo II nella "Novo Millennio Ineunte": "… si pone la grande sfida del dialogo interreligioso, nel quale il nuovo secolo ci vedrà ancora impegnati (..) Il dialogo deve continuare".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
io pensavo che lo facessero fuori , invece hanno deciso di punirci ( a noi che non c' entriamo ) lascandolo stare :dry::dry:
coem minomo avranno pensato poveri italiani :sick::sick:
-
sarebbe meglio non bruciare niente...
dare lezioni di fari play fino ad oggi in effetti e'servito e poco, ma se con azioni del genere si mettono in pericolo le vite dei militari laggiu' e le minoranze cristiane nei paesi mussulmani non credo sia una provocazione furba...
sarebbe bello che nel caso il rogo avesse luogo, dall altra parte ci fossero reazioni indignate ma civili, questa sarebbe la miglior risposta e per una volta lasciare la palla in mano loro:wink_: