Visualizzazione Stampabile
-
Vanitą maschile
Mentre facevo 4.2 Km per raggiungere il negozio di ricambi pił vicino, e comprare la famosa cera Meguiars per lucidare la moto, mi chiedevo quanto segue:
Perchč molti uomini sono disposti a spendere cifre non indifferenti in prodotti di bellezza o trattamenti per auto e moto (tipo me) mentre non spendono un euro in prodotti di bellezza per se stessi (tipo me)?
In fondo, a pensarci bene, la moto (o la macchina) passa mentre la faccia resta. :wub:
alcide
-
Perchč l'uomo vissuto fa figo!
-
io son gia bello cosi:tongue::laugh2:
-
perchč l'uomo sfoggia il "pezzo" che ha pił a cuore, scommetto che hai una cremina per le parti intime molto costosa!
-
io la carta vetrata la uso in doccia mentre lo schampo in garage
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolino73
perchč l'uomo sfoggia il "pezzo" che ha pił a cuore, scommetto che hai una cremina per le parti intime molto costosa!
:risate2::risate2:
-
io spendo per me quasi quanto per le Daytona.
ritengo che un gentleman rider deve sempre essere in ordine e pronto a aggredir cordoli come ballare un tango in abito scuro...:wink_:
-
un rude biker non ha bisogno di null'altro se non della puzza dello scarico addosso e della barba incolta e sfatta :coool:
:wacko::wacko:
-
io vedo la mia moto e la faccia degli altri:mica la mia :tongue:
-
Citazione:
paolino73
ce l'ho ma non la applico sulle mie parti intime...
alcide
-
Citazione:
papitosky
io vedo la mia moto e la faccia degli altri:mica la mia :tongue:
per fortuna sul forum non la vediamo la tua