Visualizzazione Stampabile
-
CHE SFIGA
Oggi tutto contento parto all'alba per dirigermi a Rijeka,una bella pistata con Bergamelli,ma quando arrivo giu'giornata di merda ,fortissimo vento* quindi impossibile girare,per tutti.Aspetto fino alle 11"30 e poi decido che se' non e' calato il vento fino a quell'ora ,non cala piu',decido quindi di spiantare e da attapirato me ne' torno a casa .....:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
-
PER ONLY STREET::botteee::botteee:
-
:drunks: beviamoci sopra.:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ienatriumph
Oggi tutto contento parto all'alba per dirigermi a Rijeka,una bella pistata con Bergamelli,ma quando arrivo giu'giornata di merda ,fortissimo vento* quindi impossibile girare,per tutti.Aspetto fino alle 11"30 e poi decido che se' non e' calato il vento fino a quell'ora ,non cala piu',decido quindi di spiantare e da attapirato me ne' torno a casa .....:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Che sfiga...fortuna che abiti vicino,pensa che a me e' capitato un paio di volte,e per andare a Rijeka mi devo sparare 500 km:cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlystreet
:drunks: beviamoci sopra.:biggrin3:
q8
-
-
io sono 4 giorni ke cerco di uscire con la moto,ma piove sempre.....
-
Sicuramente ci bevo sopra,non me la preno mica ,anzi.Effettivamente per fortuna io abito a 50 minuti dal circuito,pero' devo anche dire che per mancanza di tempo e' lunica pista che frequento,questo e' molto triste .Vorrei girare a Brno che e' fantastica ,ci sono stato due volte a vedere le gare e devo dire che e' proprio bella ,Mugello che ormai e tassativo che bisogna andarci e Misano che non puo' di sicuro mancare.
Hei Mauro ci sei stato di recente?
-
io ho fatto 2 giorni ad agosto, adesso devo solo inventarmi qualche cosa per fare un ultima uscita da qualche parte