Visualizzazione Stampabile
-
CARTA PAYPAL
https://www.paypal-prepagata.com/scopri-la-carta.aspx
io ho la postapay ma questa sembra esser migliore e mi par di capire che è come una carta di credito...
qualcuno la conosce e ne sa parlare?
-
PayPal è un conto online creato appositamente per gli acquisti tramite web. In sostanza è un conto on-line garantito da una carta di credito, tale conto non aveva nessun supporto magnetico tipo carta di credito o Bancoma, ora hanno fatto la Carta di Credito prepagata sul conto PayPal, in questo modo è possibile utilizzare il conto non soltanto per gli acquisti on-line ma anche per comprarsi le mutande da Intimissimi a Via del Corso....!!!
Le differenze tra la tua e questa...una è gestita dal circuito Mastercard l'altra da Visa, una ha il conto PayPal dietro l'altra BancoPosta...ma se nun ce metti li sordi dentro so du pezzi de plastica entrambe!!! :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
memento
...ma anche per comprarsi le mutande da Intimissimi a Via del Corso....!!!
...io le mutandine non le porto!!!:rolleyes:
-
Citazione:
BRADIPO
......questa immagine mi perseguiterà per il resto della giornata!!!...:w00t:
-
Citazione:
memento
PayPal è un conto online creato appositamente per gli acquisti tramite web. In sostanza è un conto on-line garantito da una carta di credito, tale conto non aveva nessun supporto magnetico tipo carta di credito o Bancoma, ora hanno fatto la Carta di Credito prepagata sul conto PayPal, in questo modo è possibile utilizzare il conto non soltanto per gli acquisti on-line ma anche per comprarsi le mutande da Intimissimi a Via del Corso....!!!
Le differenze tra la tua e questa...una è gestita dal circuito Mastercard l'altra da Visa, una ha il conto PayPal dietro l'altra BancoPosta...ma se nun ce metti li sordi dentro so du pezzi de plastica entrambe!!! :laugh2::laugh2:
lo sò cos'è un conto paypal...ho il mio :tongue:
ho visto che alcuni hotel per prenotare non accettano postepay ma accettano il conto paypal..in questo senso mi chiedo se è più carta di credito o meno dato che hai un CC,anche se ricaricabile
-
vai nei motel che porcello compà :D
-
Citazione:
Mr Frowning
lo sò cos'è un conto paypal...ho il mio :tongue:
ho visto che alcuni hotel per prenotare non accettano postepay ma accettano il conto paypal..in questo senso mi chiedo se è più carta di credito o meno dato che hai un CC,anche se ricaricabile
molti posti specie all'estero non accettano più la poste pay perchè tu la usi come un acarta di credito,ma non è nominativa,quindi quella carta potrebbe essere di chiunque,si tutelano e non la prendono,a me è capitato alle canarie e pure in spagna,adesso ho intenzione di farmi fare dalla banca una carta simile alla poste pay con le stesse funzioni e modalità solo che è nominatova e al posto di essere visa è mastercard
-
-
Citazione:
Mr Frowning
io compro con Paypal, ma a parte ricaricare la carta Postepay, io non faccio altro.
Non vedo quale sia il vantaggio di una rispetto all'altra.
E quoto memento. :D
-
Citazione:
BRADIPO
ti serve un finanziamento ???? voi pagarle a rate ??? ....no perche' il tuo sedere ormai e' "chiaccherato" come ha detto il tuo Presidente :biggrin3: