Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Adesivi
Ciao ragazzi!
visto che spesso si presenta il tema di adesivi io ho provato a fare un acquisto su ebay da MATTEO3341.
Beh persona seria e affidabile e poi mi sembrano ottimi prodotti
Se qulacuno puo essere interessato puo contattarlo a:
mat.g@tele2.it
Io sono rimasto soddisfatto e lo consiglio!
Per fare un es:
COMPOSTO DA:
- N. 2 SCRITTE TRIUMPH lunghezza cm. 18
- N. 2 SCRITTE TRIUMPH lunghezza cm. 12
- N. 2 LOGHI TRIUMPH cm. 9x8,5
- N. 1 SCRITTA TRIUMPH con foglie cm. 12x8
10,5 euro spedito a casa!
Spero di esservi stato utile.
P.S. dite pure che ve l'ho detto io Hell_triple
Ciao
-
Cavolo, davvero ben fatti mi sembrano! Anche la spesa e' onesta!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Cavolo, davvero ben fatti mi sembrano! Anche la spesa e' onesta!
Spesa piu che onesta! :w00t:
Ps speriamo che Mamma Triumph non legga questo messaggio, altrimenti sono cavoli di sto Matteo....
-
-
non credevo costasse così poco farli fare
-
Citazione:
bastard inside
+ che altro comprarli già fatti
-
Citazione:
Wallace
+ che altro comprarli già fatti
è vero hai ragione
beh comunque immagino che li abbia fatti lui
-
Citazione:
bastard inside
Farli costa poco, ma a quel prezzo io se avessi il plotter e il materiale non li farei: un plotter costa oltre 1000€, il software altri 500 (originale, e chi ha una attività non può metterlo falso) il materiale 200 (un rotolo di un colore di vinile costa così) se fai tutti sti adesivi e li vendi a 10€ non recupererai mai l' investimento!
Bisogna considerare anche il tempo che ti porta via farli, e la tua esperienza. Credo che il suo prezzo sia almeno doppio.
Senza contare che stai vendendo materiale coperto da copyright, e se ti beccano rischi grosso!
Chi di voi rischierebbe grosso per 10€? :rolleyes:
-
....................ecco...............solo io ho speso 200 e passa euri x rimettere gli adesivi sulla moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Marco Manila
Farli costa poco, ma a quel prezzo io se avessi il plotter e il materiale non li farei: un plotter costa oltre 1000€, il software altri 500 (originale, e chi ha una attività non può metterlo falso) il materiale 200 (un rotolo di un colore di vinile costa così) se fai tutti sti adesivi e li vendi a 10€ non recupererai mai l' investimento!
Bisogna considerare anche il tempo che ti porta via farli, e la tua esperienza. Credo che il suo prezzo sia almeno doppio.
Senza contare che stai vendendo materiale coperto da copyright, e se ti beccano rischi grosso!
Chi di voi rischierebbe grosso per 10€? :rolleyes:
scusa boss non ho capito, quegli adesivi li fa lui o no?