Scarichi arrow slip on con Y arrow
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
ascoli piceno
Prezzo:
400.00
Vendo a 350.00 compreso s.di sped.
Sound da paura IMMACOLATI.
http://img825.imageshack.us/img825/3994/arrow001.jpg
Uploaded with ImageShack.us
http://img840.imageshack.us/img840/606/arrow002.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
ascoli piceno
Prezzo:
400.00
ciao,
io sono interessato, ma non mi sermbrano quelli marchiati Triumph, montano su Speed '08? Sono omologati?
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
ascoli piceno
Prezzo:
400.00
NO,infatti non sono quelli marchiati ma sono omologati,non so' dirti se montano sulla 08.
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
ascoli piceno
Prezzo:
400.00
Citazione:
Originariamente Scritto da
fede31
NO,infatti non sono quelli marchiati ma sono omologati,non so' dirti se montano sulla 08.
Considerando che gli Arrow slip-on marchiati Triumph si montano indifferentemente su Speed 07 o 08, sicuramente anche questi montano su entrambe i modelli.
:wink_:
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
ascoli piceno
Prezzo:
400.00
Grazie dell'intervento Green...come al solito ormai guru di speed.
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
ascoli piceno
Prezzo:
400.00
Citazione:
Originariamente Scritto da
fede31
sembrerebbe di si ma la 2007 in poi non a il raccordo a y con la sonda labda e nella foto mi sembra di vedere il filetto dove si avvita (magari sbraglio xchθ non si vede bene nella foto)scuate se mi sono intromesso :tongue:
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
ascoli piceno
Prezzo:
400.00
NO tranqui,la sonda nella 2007 e' sui collettori.
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
ascoli piceno
Prezzo:
400.00
Grazie a Gnolo e Green...
ma questi arrow non si infilano sui tubi originali? bisogna x perforza cabiare lo sdoppio a valle del cat?
ma tu li avevi montati? hai una foto della speed con gli arroz su? a naso mi sembrano un + lunghi sia degli orig sia dei Arroz by Triumph.
scusa se te la meno un po', ma mi garbano parecchio..
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
ascoli piceno
Prezzo:
400.00
Dunque,purtroppo di foto non ne ho ,ma basta che fai un giro su you tube e vedi come rimangono montati. Ti diro' che fanno la loro porca figura ed il sound e' il piu' bello fin ora mai sentito tanto che non so' neanche se tenerli o venderli( almeno con quelli sono a norma con il codice).Suono cupo e molto cattivo,con mappa per terminali aftermarket la moto acquista un pelo piu' di coppia e di medi/transitori.
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
ascoli piceno
Prezzo:
400.00
ciao ma se ti dessi un mivv gp piu conguaglio?