Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio pneumatico
Ciao,
purtroppo la gomma posteriore č arrivata alla frutta in dirittura di stagione.
Ora stavo valutando cosa scegliere, diciamo che non percorro pių di 5/6k km/anno, Vado in pista una volta l'anno, vado poco in 2 forse il 5% del totale, uso la moto ogni giorno per andare a lavoro, per il resto poche tangenziali e autostrada e molta strada per divertimento in montagna:biggrin3:
Stavo leggendo alcuni pareri e mi stavo indirizzando verso queste:
-Pirelli Diablo Rosso
-Dunlop Q2, SS
-Sportec M5
Consigli & Pareri sono ben accetti :rolleyes:
Hola
-
-
Dunlop qualifier RR (ancora si trovano, ma bisogna cercarle)!
Gomma f a n t a s t i c a !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lorisss83
ke gomma avevi prima?
Dunlop QI:rolleyes:
-
-
Citazione:
D74
vai con le Q2
:wink_:
-
se ti sei trovato bene vai di q2
se vuoi provare qualcosa di diverso prova M5 o diablo ROSSO
-
io ho i diablo rosso corsa e mi sto trovando molto bene; mai provato le altre sulla street..
-
Se usi la moto tutti i giorni per andare a lavorare considera Dunlop Q2, durano il giusto e ti ci diverti anche in montagna.
I Diablo Rosso sono pessimi al confronto. Metzeler M5 potrebbe essere un'ottima alternativa a Dunlop, ma considera che come tutte le Pirelli/Metzeler se le usi tutti i giorni per spostarti le scalini in meno di 1000 km e poi guiderai di merda rispetto a quando erano nuove, costano inoltre anche di pių.
-
Citazione:
lorisss83
se ti sei trovato bene vai di q2
se vuoi provare qualcosa di diverso prova M5 o diablo ROSSO
... visto il preponderente indirizzamento su Q2 mi vien da pensare che in questa categoria Metzeler/Pirelli in siano presenti con buoni prodotti?
Citazione:
Warsteiner
Se usi la moto tutti i giorni per andare a lavorare considera Dunlop Q2, durano il giusto e ti ci diverti anche in montagna.
I Diablo Rosso sono pessimi al confronto. Metzeler M5 potrebbe essere un'ottima alternativa a Dunlop, ma considera che come tutte le Pirelli/Metzeler se le usi tutti i giorni per spostarti le scalini in meno di 1000 km e poi guiderai di merda rispetto a quando erano nuove, costano inoltre anche di pių.
Questa non l'ho capita
Io pensavo, essendo monomescola, quindi non avendo giunzioni sul cappello/spalla, che appunte servisse a evitare gli scalini, non č cosi?
Grazie