Visualizzazione Stampabile
-
paraschiena e divisibile
domanda forse scema...ma nella divisibile il paraschiena a bretelle sporge sotto ed entra anche nei pantaloni o non ci arriva?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Entra nei pantaloni
quindi anche i pantaloni saranno pių grandi della mia taglia
-
Citazione:
Mr Frowning
quindi anche i pantaloni saranno pių grandi della mia taglia
Bisogna che provi ad indossare tutto,dipente se compri una tuta spezzata o un pantalone+giubbotto,hanno tagli diversi.
-
Citazione:
winter1969
Bisogna che provi ad indossare tutto,dipente se compri una tuta spezzata o un pantalone+giubbotto,hanno tagli diversi.
tuta divisibile...lo chiedevo perchč con i pantaloni che avevo c'era sto problema che per unire con la cerniera il paraschiena dovevo infilarlo dentro i pantaloni
a maggior ragione penso con la divisibile dato che la giacca č pių corta
-
Citazione:
Mr Frowning
tuta divisibile...lo chiedevo perchč con i pantaloni che avevo c'era sto problema che per unire con la cerniera il paraschiena dovevo infilarlo dentro i pantaloni
a maggior ragione penso con la divisibile dato che la giacca č pių corta
Credo sia cosė
-
Citazione:
winter1969
Credo sia cosė
vediamo se qualcuno interviene :rolleyes:
-
Io ho una divisibile e il paraschiena Forcefield, che č uno dei pių sottili.
Lo devo inserire all'interno dei pantaloni, e effettivamente se devi acquistarla controlla che i pantaloni con dentro il paraschiena non ti vadano stretti.
-
con la divisibile sicuramente deve entrare nel pantalone.. Il giubbino della divisibile č molto pių corto di quello standard.. Che paraschiena hai? Io ho il dainese ed č molto luogo, arriva all'incirca all'osso sacro,forse solo pochi cm sopra, ma credo che gl'altri siano abbastanz simili..
-
Citazione:
Mr Frowning
vediamo se qualcuno interviene :rolleyes:
Citazione:
FrankyTripleR
con la divisibile sicuramente deve entrare nel pantalone.. Il giubbino della divisibile č molto pių corto di quello standard.. Che paraschiena hai? Io ho il dainese ed č molto luogo, arriva all'incirca all'osso sacro,forse solo pochi cm sopra, ma credo che gl'altri siano abbastanz simili..
perfetto...ho uno zandonā ed č abbastanza lungo quindi tutto dentro :oook: