Visualizzazione Stampabile
-
"HAPPY FEET"...
Questo post è più che altro rivolto ai forumisti "genitori". Si sa che a Natale, è tradizione -oltre alla paciata in famiglia- portare i piccirilli al cinema. Ieri sera, mosso da una forte curiosità, sono andato a vedere "Happy Feet" e sono stato molto contento di questa scelta. Questi nuovi cartoni animati fatti col computer rendono vivi sti personaggi di fantasia, immagini veramente meravigliose. Se volete portare i vostri pargoli (ma è un piacere anche per gli adulti) a vedere questo film...PULITO...divertente e anche di buon insegnamento ad aver cura degli animali e l'ambiente...ecco, non lasciatevi sfuggire un'oretta e mezza di sano divertimento.
Ciao!
Carlo McGripp :wink_:
-
Ma è quello dei pinguini???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saraceno
si e c'è anche gioco x pc
-
Citazione:
Wallace
Beh, allora ce li ha già portati mia cognata a guardarlo, per una volta che glieli lascio mezza giornata ha pensato bene di rovinarmi la sorpresa!!!
-
Si, quello dei pinguini...
-
Citazione:
mcgripp
Beh, allora ce li ha già portati mia cognata a guardarlo, per una volta che glieli lascio mezza giornata ha pensato bene di rovinarmi la sorpresa!!!
-
Citazione:
Saraceno
6 ripetitivo :biggrin3:
-
Citazione:
Saraceno
Citazione:
Wallace
Citazione:
mcgripp
Citazione:
Wallace
6 ripetitivo :biggrin3:
Se mi rispondete più di una volta che devo fare???
-
Citazione:
Saraceno
Se mi rispondete più di una volta che devo fare???
si quello dei pinguini e c'è anche il gioco x pc :biggrin3:
-
http://www.repubblica.it/trovacinema...mage&id=314259
TRAMA
Mambo, un piccolo pinguino imperatore, stonato come una campana in una comunità dove tutti sanno cantare. In compenso il tenero protagonista sa ballare perfettamente il tip tap e con l'aiuto di un gruppo di pinguini latini si metterà alla conquista del suo amore, Gloria