Visualizzazione Stampabile
-
Mi Manca
Sono gia' 2 mesi che non salgo in moto, e non vedo l'ora di farci una sgroppata. E si' mi manca propio :cry: il rabbocco di benza, la vestizione, cio' anche un paio di guantini nuovi da spianare :w00t: una controllata generale, un po' di streccing :sick: e via nella Pit Lane, in mezzo agli sguardi di chi sa' gia' che ci sara' rivalita' :biggrin3: ( Boia chi Molla ) solo in Pista pero'.
Du' palle l'inverno :cry:
-
Gią!
Ieri dopo 2 settimane di fermo ci siamo fatti un giretto in mezzo alle curve grazie a una anomala giornata di sole e caldo (l' 8 Dicembre!!!) ed č stato come rinascere!
Certo che per te che la usi solo in pista č proprio dura!
Dovresti traslocare in Spagna, a Valencia, almeno li la stagione durerebbe di piu....
Tieni duro Apollo!
-
...grande Apollo...non vediamo l'ora di rivederti in sella nel 2007!!!...tieni duro...verremo a tifarti un po!!!:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
apollo-il-barbaro
Sono gia' 2 mesi che non salgo in moto, e non vedo l'ora di farci una sgroppata. E si' mi manca propio :cry: il rabbocco di benza, la vestizione, cio' anche un paio di guantini nuovi da spianare :w00t: una controllata generale, un po' di streccing :sick: e via nella Pit Lane, in mezzo agli sguardi di chi sa' gia' che ci sara' rivalita' :biggrin3: ( Boia chi Molla ) solo in Pista pero'.
Du' palle l'inverno :cry:
Pazienta ancora un pņ grande Apollo e vedrai che arriverą il tuo momento..
intanto viettene a Roma hai visto che tempo?
..pure ieri a gironzolą in sabina (vedi post)..c'č mancato solo er ratto...
ciao
-
L'altro ieri mattina (l'8) a Vallelunga c'erano 20 gradi!!!
turno 10:30 - 10:55
http://img222.imageshack.us/img222/7...06k0231gq7.jpg
-
anche x me sono tre settimane.. complici un ammortizzatore da sistemare... uffa ma quando mi arrivano due soldini x poter circolare di nuovo? speriamo nel natale !
ciao ciao
-
Citazione:
Il Chirurgo
anche x me sono tre settimane.. complici un ammortizzatore da sistemare... uffa ma quando mi arrivano due soldini x poter circolare di nuovo? speriamo nel natale !
ciao ciao
anche per me son 2 mesi...
oggi c'era il sole e scleravo!
-
RAGAZZI MA COME SI FA' RESTARE SENZA MOTO PER TUTTO L'INVERNO? FORSE LA USERO' SOLO TRE VOLTE, MA SAPERE DI POTERMI FARE UN GIRO SE C'E' BEL TEMPO.........:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
chiaramente mi riferivo a chi stacca l'assicurazione e non circola per il periodo invernale....
-
qui al nord di giornate belle nei weekend ce ne sono state ben poche...
Citazione:
Wembo
OT ON
come č stata in pista con la ST ?
hai fatto modifiche?
se hai altre fotine, me le mandi? grazie
OT OFF