SCIVOLATA (con motorino)...AIUTATA....E PRESO PER IL CUXO!!..
.....si ho messo la faccina che ride.....ma invece gli avrei spaccato la testa!!...:ph34r::dry:
...sono uscito di casa alle 14.... ovviamente in auto ed ero al telefono (con l'auricolare ovviamente:rolleyes:)....
mi immetto sullo stradone principale... arrivo ad una rotatoria... dò precendenza AD UNO ZIP... lo stesso ZIP o scivola su un tombino (detto da lei) o urta il marciapiede (quello che ho visto io:rolleyes: )...cmq scivola, e nella SFIGA PIù TOTALE cade con la testa/spalle sul marciapiede..:ph34r:....
fermo la macchina... 4 frecce.... vedere un motorino che cade, e la ragazza ruzzolare per 4 volte tra strada e marciapiede fà senso.. sarà stata sui 35 km/h... in quel momento mi è venuto in mente il tachimetro della mia moto:ph34r:...
cmq... corro da questa ragazzina... braccio tutto sbucciato, ma per il resto tutto bene.. un po' il pianto per lo spavento... ma tutto ok.....
...e voi dite: perchè te la ridi, ma gli avresti spaccato la testa?!?!
perchè come al solito... deve sempre passare il coglione di turno, dopo che son passate circa 10 auto e nessuna si è fermata... ARRIVA LUI....
...L'ANZIANO...SI SI... QUELLO Lì....SI FERMA.....ABBASSA IL FINESTRINO...MI GUARDA.....:"DEFICIENTE....POTEVI PURE AMMAZZARLA"..........e và via....:dry:..... che schifo......
rido per non piangere...:cry: