Visualizzazione Stampabile
-
Da ridere...
Questa la devo raccontare, ieri esco dall'ufficio faccio per aprire la catena con cui lego la moto e non si apre si era bloccato uno dei cilindretti della serratura... azz! beh mi armo di santa pazienza vado a casa in metrò mi armo di: svitol, sega per il ferro, tenaglie e cacciavite... e torno dalla mai motoretta, dopo 45 minuti di duro lavoro sono risucito a tagliare la catena, tutto questo dalle 18 alle 19 in piazza Cadorna in centro a a Milano, secondo voi una ma dico una persona (delle mille che saran passate) mi ha detto ma che caxxo stai facendo? giusto insospettirsi un po' no? no zero! dai stavo letteralamente segando la catena... che società di merda
-
-
si chiama social engineering per i ladri.
ho visto gente con una uniforme addosso prendere di peso un bancomat in un ospedale e caricarlo su un furgone senza che nessuno facesse una piega perchè si pensa che nessuno possa essere cosi sfacciato da farlo davanti a tutti...immagino che per te in quel momento fosse la stessa cosa, avran tutti pensato che ne eri il proprietario e quei pochi che invece han pensato che tu potessi invece non esserlo avran pensato che a farsi i cazzi propri ci si torna sempre a casa...le cose van così...purtroppo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uelanino
Questa la devo raccontare, ieri esco dall'ufficio faccio per aprire la catena con cui lego la moto e non si apre si era bloccato uno dei cilindretti della serratura... azz! beh mi armo di santa pazienza vado a casa in metrò mi armo di: svitol, sega per il ferro, tenaglie e cacciavite... e torno dalla mai motoretta, dopo 45 minuti di duro lavoro sono risucito a tagliare la catena, tutto questo dalle 18 alle 19 in piazza Cadorna in centro a a Milano, secondo voi una ma dico una persona (delle mille che saran passate) mi ha detto ma che caxxo stai facendo? giusto insospettirsi un po' no? no zero! dai stavo letteralamente segando la catena... che società di merda
e poi dicono al sud...:mad:
dove erano le ronde di "io ce l'ho duro"?:wink_:
poveri a noi!!!:cry:
-
che schifo....come si è bravi a farsi gli affari propri e a lamentarsi poi
-
ma che ti credi la gente è molto attenta,ed hanno notato con quanta delicatezza e circospezione effettuavi il lavoro, non potevi essere che il padroncino della motoretta.
-
-
Citazione:
@ndre@
ma che ti credi la gente è molto attenta,ed hanno notato con quanta delicatezza e circospezione effettuavi il lavoro, non potevi essere che il padroncino della motoretta.
:wink_::biggrin3:
-
per forza.......si capiva che era la tua...un ladro mica ci avrebbe messo tanto!:coool:
-
Citazione:
roberto70
per forza.......si capiva che era la tua...un ladro mica ci avrebbe messo tanto!:coool:
:risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::cry: