ciao,
ho notato che da fredda sopratutto di mattina ... fa fatica ad accendersi...
con la street tiravo la frizione e partiva subito...
la speed sembra fare un po di fatica a partire da calda nessun poblema...
la moto e' sempre partita..
e' normale?
Visualizzazione Stampabile
ciao,
ho notato che da fredda sopratutto di mattina ... fa fatica ad accendersi...
con la street tiravo la frizione e partiva subito...
la speed sembra fare un po di fatica a partire da calda nessun poblema...
la moto e' sempre partita..
e' normale?
ma la moto di notte la tieni in garage o fuori?
garage
anche a me lo stesso problema...sopratutto se la lascio per giorni ferma...
e' normale.. la mattina stenta anche la mia nel senso che impiega qualche secondo in più del normale. Prova a dare un colpo di starter per 1 sec aspetta qualche secondo e riprova vedrai che parte subito. io spesso faccio così la mattina, anzi di solito ruoto anche la chiave in off.
lo fa pure la mia....a motore caldo no problem , ma se ferma da qualche giorno o fredda devo insistere un po' di piu' con l'avviamento...
spesso utilizzo il trucchetto di girare 2 volte la chiave in modo da far partire 2 volte la pompa della benza e cosi' parte subito....mi sa che tra le prossime modifiche dovrò aggiugere un paio di candelette in stile DIESEL !!!! :-)
Da quando ho messo l'olio 15W50 ho notato anche io un leggero affaticamento in fase di messa in moto a motore freddo (non si verifica a motore caldo), ma penso sia dovuto alla maggiore densita' dell'olio a freddo. Che olio monti?
lo fa anche a me solo nei mesi piu' freddi dove la batteria soffre e tende a scendere di tensione credo che il problema sia la tensione della batteria escluderei altro
Non ti preoccupare ... fai bene il check, magari due volte.
Lo fà anche a me alla 955 e l'altra sera dopo una birretta, con moto che si erano raffreddate, l'ho visto questo affaticamento anche al mio amico con la 1050 del 2009.