Domanda :
Può riuscire un'uomo di mezza età a sostenere il peso di 20 Kg, per la distanza di 20 scalini, senza andare in crisi mistica ??
Visualizzazione Stampabile
Domanda :
Può riuscire un'uomo di mezza età a sostenere il peso di 20 Kg, per la distanza di 20 scalini, senza andare in crisi mistica ??
x me dipende dal peso e da cosa si tratta...
ODDIOMIO ............... lo hai fatto sul serio .........
Spero, entro la fine della giornata, di capirne il senso profondo...:blink: :wink_:
Tommy
Avevo una reputazione, un tempo. Mi rapportavo in modo serio e costruttivo con i miei simili ricevendone, a volte, anche considerazione.
Perché ora sono finito nella polvere:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: Cosa è accaduto, mi chiedo, da un annetto a questa parte!?:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
PS L'ha fatto..ha aperto il sondaggio:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Ebbene: io non posso sollevare un peso di venti kgquando ho la schiena a pezzi e poi.......:mad: :mad: :mad: quei 3 (:ph34r: ) camminavano avanti e mi hanno lasciato indietro senza neanche pensare che..poveretto..tutto da solo.....:ph34r: :ph34r: :ph34r: :sick: :sick: ero andato anche a parcheggiare:sick: e cosa mi sento dire?:ph34r: "Sei sparito":blink: :blink: :ph34r: :ph34r: Ma come??????Ho fatto 500 mt apiedi per non farvi stanzare lasciandovi...........ma che lo dico a fare...anche il Petti contro di me:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Fortuna la silenziosa comprensione dela LadyChocolate:icon_allah: .o era pena:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
str************************:mad: