Visualizzazione Stampabile
-
sverginatio!
ebbene si, oggi il mio imene motociclistico si è infranto in quel di castelletto di branduzzo...:rolleyes:
la pista è un po' piccolina ma data la mia abilità era + ke sufficiente...
ke dire? sono una merda ad andare... ma turno dopo turno iniziavo ad andare meglio, pinzavo + tardi, piegavo di +, uscivo meglio...
il mio amico mi dice che sto troppo diritto e ke esco poco fuori... e in effetti ha ragione: dalle foto pietose che mi ha ftt il photografo sembra che ho un manico da scopa in qlo, oltre che la faccia da pirla...
sono riuscito a pelare la saponetta sinistra in 3 curve, qlla destra è intonsa...:cry:
avanti con gli insulti... e se qualke anima pia, che va a castelletto, volesse portarsi dietro un kiodo non ha da fare altro ke dirlo...così magari scrocco 2 dritte:tongue:
-
-
dal titolo pensavo fossi caduto :rolleyes:
cmq non te la menare...io ci ho girato parecchie volte ma non ho mai strisciato le saponette....ma non me ne può fregà de meno :biggrin3:
l'imporante è divertirsi :wink_:
-
tranquillo la prima volta è cosi x tutti......ma non si scorda mai!!
poi castelletto nn è una pista adatta alla day......anzi alle SS in generale...xò è ottima per allenare il fisico!!
pian piano con l'esperienza migliorerai!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
cmq non te la menare...io ci ho girato parecchie volte ma non ho mai strisciato le saponette....ma non me ne può fregà de meno :biggrin3:
Vero,ma...fino a un certo punto..perchè sarebbe meglio divertirsi e riuscire a guidare bene... Ti consiglio un corso di guida in pista tipo quello del mio amico Luca Pedersoli a franciacorta, una discreta spesa, ma tanta resa...credimi ti cambia la vita..(dal punto di vista motociclistico)..
Comunque non ti preoccupare c'è una prima volta per tutti..e come tutte le cose piu' ci si applica e piu' si migliora..
-
l'anno prossimo qui lo dico il corso lo faccio....ahhhh si...promesso...
Bravo Aper!! Piano piano!! Aper-----itivo?
-
ah, mi ero dimenticato di parlare del comportamento della moto: IMPECCABILE!
avrò tirato un po poco, però non è andata mai in crisi, freni costanti, sospensioni di un livello nettamente superiore al pilota e motore... sublime!
giravo tutto il circuito in 1^ e sul rettilioneo mettevo la 2^ a bomba e poi la 3^ per toglierla poco prima della staccata, oh! all' entrata del rettilineo avevo un r6 a culo e alla staccata era ancora li: dietro!
vedevo gente che usciva dalla prima curva dell'ovale con la moto che scodava, un tipo ha rischiato anche un high side e un mio amico, sempre li, si è trovato con le chiappe sul serbatoio... io ogni giro entravo + forte e mai una sbacchettata o che...
è proprio vero che in strada non si può assaporare tutto il potenziale della day:wub:
Citazione:
F@bio
ahahahah:laugh2:.... avrò fatto 3 giri e qnd ho sentito qel raspare lieve a sinistra il sorriso mi ha sfondato il casco e ho iniziato ad andare un filo di +, e giro dopo giro miglioravo sempre, l'ho toccato poi in entrata all'ovale e sul tornante prima del rettilineo... tutto qi:tongue:...
cmq avrò anke strisciato ma c'erano dei 125 4t che mi mangiavano ad ogni curva...:dry:
Citazione:
jointfull
tranquillo la prima volta è cosi x tutti......ma non si scorda mai!!
poi castelletto nn è una pista adatta alla day......anzi alle SS in generale...xò è ottima per allenare il fisico!!
pian piano con l'esperienza migliorerai!!
eh già... ho fatto 3 turni e la sera avevo le anche e i quadricipiti belli che cotti, cmq è vero questa pista è un po' strettina per una ss, infatti c'era un kit3 che dava m€rd@ a tutti!
Citazione:
cload
Vero,ma...fino a un certo punto..perchè sarebbe meglio divertirsi e riuscire a guidare bene... Ti consiglio un corso di guida in pista tipo quello del mio amico Luca Pedersoli a franciacorta, una discreta spesa, ma tanta resa...credimi ti cambia la vita..(dal punto di vista motociclistico)..
Comunque non ti preoccupare c'è una prima volta per tutti..e come tutte le cose piu' ci si applica e piu' si migliora..
guarda, a inizio stagione avevo messo i soldi da parte per fare proprio quel corso... poi ho parlato con un mio amico che è andato a francia corta con l'r6 e mi ha detto che c'è una staccata a 200km/h, che se cadi butti via la moto, che non è il posto giusto per cominciare, bla e bla e bla bla bla... e mi ha fatto scappare la voglia... ma il prossimo anno me ne batto il c@zz0 e vado!:coool:
Citazione:
ilvinomeritas
l'anno prossimo qui lo dico il corso lo faccio....ahhhh si...promesso...
Bravo Aper!! Piano piano!! Aper-----itivo?
aaaaaaaaaaaaaaandata!
quand'è il caso avvisami che mi faccio trovare li!
ricordati: ogni promessa è debito!:biggrin3:
aper...itivo 4ever!:drunks:
-
Citazione:
Aper90
guarda, a inizio stagione avevo messo i soldi da parte per fare proprio quel corso... poi ho parlato con un mio amico che è andato a francia corta con l'r6 e mi ha detto che c'è una staccata a 200km/h, che se cadi butti via la moto, che non è il posto giusto per cominciare, bla e bla e bla bla bla... e mi ha fatto scappare la voglia... ma il prossimo anno me ne batto il c@zz0 e vado!:coool:
Mi sa che il tuo amico ne capisce poco di moto.....:rolleyes:.Per buttar via la day,come qualsiasi altra 2 ruote,basta una curva da prima ed un bell'high side.La staccata da 200 non è nulla e cmq,di solito ci sono belle vie fuga;se calcoli che poi fai il circuito con il corso ,non vedo di che preoccuparsi. Prox anno voglio fare anch'io un corso con pedersoli;quelli che ho fatto con la runxfun non mi hanno soddisfatto a pieno.
-
Citazione:
leo
Mi sa che il tuo amico ne capisce poco di moto.....:rolleyes:.Per buttar via la day,come qualsiasi altra 2 ruote,basta una curva da prima ed un bell'high side.La staccata da 200 non è nulla e cmq,di solito ci sono belle vie fuga;se calcoli che poi fai il circuito con il corso ,non vedo di che preoccuparsi. Prox anno voglio fare anch'io un corso con pedersoli;quelli che ho fatto con la runxfun non mi hanno soddisfatto a pieno.
q8 a mille..... con sti discorsi allora uno la compra e poi la tiene in garage..... :wink_::wink_::wink_::wink_:
-
avevo anch'io una mezza intenzione di fare un corso il prossimo anno più che altro per curare la posizione e capire se mi sarebbe piaciuta la pista.
I corsi tipo quelli menzionati da Cload a Franciacorta (sicuramente la pista più vicina a me) quanto possono venire?
EDIT: inoltre c'è qualche sito web a cui far riferimento?