Visualizzazione Stampabile
-
Ma quale ENTRY LEVEL
-
-
In Italia sono tutti posers, e certe moto non le comprano... :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PhacocoeruS
In Italia sono tutti posers, e certe moto non le comprano... :biggrin3:
quoto :rolleyes:
Certo che il confronto di prezzo tra BMW e la concorrenza è impietoso... :ph34r:
-
io la guido spesso.. è di un mio amico che tra altre moto ne possiede una per fare turismo..con un gruppo di motociclisti un pò maturi...
direi una moto onesta.. che in alcuni casi si trova al prezzo di uno scooter...visto che in giro ci sono parecchie km 0..
-
secondo me poco curate, ma alla fine veramente una volta si andava in giro con l'XT e s'arrivava a capo nord....
ORa se non c'è la pinza radiale e le sospensioni regolabili completamente, "non si sente bene il posteriore", "all'anteriore non mi da sicurezza" e "la frenata è poco modulabile"
Vaiaiaiaia
-
Citazione:
Grimaldello
ORa se non c'è la pinza radiale e le sospensioni regolabili completamente, "non si sente bene il posteriore", "all'anteriore non mi da sicurezza" e "la frenata è poco modulabile"
Vaiaiaiaia
...e già già già....... :rolleyes::rolleyes:
Più km, più divertimento, e meno pippe mentali sull'avere una moto perfetta (ma perfetta poi per cosa??) :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Grimaldello
secondo me poco curate, ma alla fine veramente una volta si andava in giro con l'XT e s'arrivava a capo nord....
Vaiaiaiaia
Eh già eh già... però al bar sai che figuraccia se non hai le pinze radiali...:rolleyes:
-
Citazione:
Grimaldello
Vaiaiaiaia
q8
-