Visualizzazione Stampabile
-
F1 2010 game
provato ieri sera.... orco mondo com'è fatto bene!
spettacolo!!!!
meteo dinamico, strategia da studiare e da modificare in gara, setting dinamico in gara, grafica mostruosa, se lo giochi in visuale pilota è incredibile.
a pieno carico di benzina si accelera meno velocemente e si frena più lunghi, man mano che i serbatoi si svuotano la dinamica cambia....
gestione del paddok e delle interviste eheheh :w00t::w00t::w00t:
-
disponibile per ??? xbox ?? ps3 ??? ....comodore 64 ???
-
io gioco su xbox 360...
PS: la grafica è quella di gioco....
sto giocando anche ad halo reach molto bellino :D
-
ce l'ho da qualche giorno (praticamente dall'uscita)
Se posso darvi un consiglio: ASPETTATE L'USCITA DELLA PATCH PRIMA DI PRENDERLO.
Bug assurdi:
- Le vetture della CPU non si fermano ai box, come invece è obbligo.
- Se entri ai pit stop e ci sono altre vetture nella pit lane, tu esci per ultimo, non ti fanno ripartire finchè non sono usciti tutti
- Durante le qualifiche, la cpu gira su certi tempi, anche visivamente più lenti di te, ma poi guardi la classifica e sono veloci come razzi!!!
- Troppo grip sul bagnato. Se inizia a piovere si continua con le slick finchè la pista non è intonsa
- Non si disattivano MAI tutti gli aiuti. Anche se si imposta tutto su off il TC rimane.
Ce ne sono tanti altri, ma in questo momento sono disgustato da questo.
BUG INCREDIBILI.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
ce l'ho da qualche giorno (praticamente dall'uscita)
Se posso darvi un consiglio: ASPETTATE L'USCITA DELLA PATCH PRIMA DI PRENDERLO.
Bug assurdi:
- Le vetture della CPU non si fermano ai box, come invece è obbligo.
- Se entri ai pit stop e ci sono altre vetture nella pit lane, tu esci per ultimo, non ti fanno ripartire finchè non sono usciti tutti
- Durante le qualifiche, la cpu gira su certi tempi, anche visivamente più lenti di te, ma poi guardi la classifica e sono veloci come razzi!!!
- Troppo grip sul bagnato. Se inizia a piovere si continua con le slick finchè la pista non è intonsa
- Non si disattivano MAI tutti gli aiuti. Anche se si imposta tutto su off il TC rimane.
Ce ne sono tanti altri, ma in questo momento sono disgustato da questo.
BUG INCREDIBILI.
Q8
Io ho disattivato tutto ed il tc si disattiva (mi giro spesso)
ma la domanda ora è: uscirà questa patch?
-
io l'ho aggratis quindi me ne frego ahahahah
-
Citazione:
freekazoid
Q8
Io ho disattivato tutto ed il tc si disattiva (mi giro spesso)
ma la domanda ora è: uscirà questa patch?
Anche all'ultimo livello di difficoltà rimane attivo un controllo di anti pattinamento, oltre ad un sistema che ti raddrizza se premi il freno in fase di testacoda. :cry:
per la patch, è in lavorazione
[All] F1 2010 Patch News - Codemasters Forums
-
-
per le patch chiedete al Manila :D
-
Citazione:
davidMJF
Anche all'ultimo livello di difficoltà rimane attivo un controllo di anti pattinamento, oltre ad un sistema che ti raddrizza se premi il freno in fase di testacoda. :cry:
per la patch, è in lavorazione
[All] F1 2010 Patch News - Codemasters Forums
per ora ci ho giocato veramente poco. spero che la patch sistemi queste cose perchè alla prima gara (difficoltà massima con la lotus) dopo aver sorpassato quel camionista del mio compagno di squadra e altre auto (ero undicesimo), sono uscito dai box (cambio gomme e caffè visto il tempo che ci hanno messo) e me lo sono ritrovato davanti (20 posizione)