Visualizzazione Stampabile
-
perdita olio speed 2008
Ciao ragazzi :biggrin3::biggrin3: sono finalmente un felice possessore di una magnifica speed del 2008 nero opaco una figata pazzesca :w00t:
Tornato dalle ferie mi sono accorto di una perdita di olio da sotto il motore vicino alla pedana sul lato sx :cry: adesso volevo sapere ne sapete qualcosa?? che faccio tengo i pantaloni o li tolgo? :blink:
-
controlla il copripignone forse hai messo troppo grasso che poi al calore cola facendoti sembrare una macchia di olio,prova non costa nulla...
-
grazie per la riposta, purtroppo quello che ho trovato è proprio olio, inoltre la moto è ferma praticamente da agosto ho messo un cartone sotto e anche cambiandolo trovo sempre una goccia circa ogni settimana
-
prova a controllare se tutte le viti del carter sono tirate :oook:
-
controlla le coppie di serraggio, ti si sta smontando il motore. Perfettamente normale
-
be' tanto normale non credo io 30'000 km nessuna goccia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
burnout
be' tanto normale non credo io 30'000 km nessuna goccia
la mia aveva perdita olio dal carter alternatore. Nessun problema strutturale, coppie di serraggio non adeguate
-
azz vuoi dire che si smonta il motore??!! controllo grazie
non adeguate cosa significa, che sono da sostituire o solo da registrare?
-
con una chiave di serraggio adatta se no rischi di far danni attento
-
se vuoi fare un lavoro giusto, individuata la zona della perdita devi cercare le forze dinamomentriche per quella parte li e controllare con chiave dinamomentrica