Visualizzazione Stampabile
-
salve a tutti
ciao a tutti mi chiamo Ariosto e vivo a modena da un po di anni per lavoro.
Sono stato un felice possessore di una suzuki svs 650 ora ho una bella Z 750 colore arancio.
Ho un amico che ha una speed bellissima e quasi quasi mi sono convinto di prenderne una cosa mi dite.
Io sono uno smanettone e malato del tunning non per altro su ogni mia moto lo scarico originale non č mai durato pių di 24 h.
Ora vendo scarichi mivv e da quando ho piazzato i mivv sulla moto del mio amico mi piace ancora di pių
Ciao a tutti
-
Ciao Ary, benvenuto nel Forum!!!:icon_welcome: :icon_welcome:
Sull'acquisto della Speed non si discute, ma che modello avresti intenzione di acquistare? 955 o 1050?:blink:
Ciao Tommy:biggrin3:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ary
ciao a tutti mi chiamo Ariosto e vivo a modena da un po di anni per lavoro.
Sono stato un felice possessore di una suzuki svs 650 ora ho una bella Z 750 colore arancio.
Ho un amico che ha una speed bellissima e quasi quasi mi sono convinto di prenderne una cosa mi dite.
Io sono uno smanettone e malato del tunning non per altro su ogni mia moto lo scarico originale non č mai durato pių di 24 h.
Ora vendo scarichi mivv e da quando ho piazzato i mivv sulla moto del mio amico mi piace ancora di pių
Ciao a tutti
ciao benvenuto:biggrin3: pensaci bene per quello che riguarda la moto..:laugh2: :laugh2:
-
Ciao e benvenutooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
:biggrin3: Salve, ary. Benvenuto tra noi.
-
-
-
Ciao benvenutoooooooooooooooooooooooo