Visualizzazione Stampabile
-
Addio Ducati SBK
per tutti quelli che seguono il mondiale SBK allego il filmato che io stesso ho girato spalla a spalla con Troy e poi abbiamo anche brindato con champagne....mentre ero vicino a lui ripensavo alle peripezie/lotte che ci ha regalato e cercavo di immaginare se al posto di quel cagone di Biaggi:cry::cry: cosa averbbe fatto lui quando Haslam ha rotto il motore...sicuramente avrebbe continuato a dare gas per arrivare sul podio:wink_::wink_:invece il cagone/matematico ha subito tolto la manina dal gas:dry::dry:
ecco il link:
YouTube - Addio Ducati con Troy Bayliss
-
ogni volta che vedo quell'uomo mi vengono le lacrime agli occhi
-
Parole sante.
Tanta tristezza :cry:
-
a non pensare a biaggi proprio non ci riuscite
incredibili
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
incredibili
che centra biaggi ora?
-
Citazione:
massimio
che centra biaggi ora?
basterebbe leggere le parole del thread:rolleyes:
-
-
Citazione:
alf_61
per tutti quelli che seguono il mondiale SBK allego il filmato che io stesso ho girato spalla a spalla con Troy e poi abbiamo anche brindato con champagne....mentre ero vicino a lui ripensavo alle peripezie/lotte che ci ha regalato e cercavo di immaginare se al posto di quel
cagone di Biaggi:cry::cry: cosa averbbe fatto lui quando Haslam ha rotto il motore...sicuramente avrebbe continuato a dare gas per arrivare sul podio:wink_::wink_:invece il cagone/matematico ha subito tolto la manina dal gas:dry::dry:
ecco il link:
YouTube - Addio Ducati con Troy Bayliss
quoto:biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
incredibili
è come la forza di star wars... un po di chattering è in ognuno di noi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
basterebbe leggere le parole del thread:rolleyes:
uppete...io ho letto solo troy ed ho aperto il link:biggrin3::biggrin3::biggrin3: