Visualizzazione Stampabile
-
corso di chitarra!
Ragazzi mia figlia, 8 anni il 6 ottobre, :wub: vorrebbe imparare a suonare la chitarra.:blink:
essendo separato e vedendola solo un weekend ogni quindici giorni, non posso portarla a lezione.:cry:
Avendo una chitarra in casa, gentile omaggio fatto alla bimba, mi è venuta voglia di imparare anche a me, quindi avrei deciso di imparare io a suonare e automaticamente riversare le mie conoscenze su di lei. :tongue:
conoscete qualche pubblicazione cartacea o qualche sito dove si può imparare da autodidatta?:rolleyes:
-
dovrei avere quello che fà x te Fabri!!!
dammi un paio di giorni x rovistare in soffitta :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
dovrei avere quello che fà x te Fabri!!!
dammi un paio di giorni x rovistare in soffitta :oook:
sei un grande Claudio! :biggrin3:
..un amico... :wink_:
-
io suonicchio... e uso spesso il tubo... (youtube)... anche se x le primissime volte forse conviene farsi dare q.che dritta da una persona in carne ed ossa... ad ogni modo trovi lezioni molto minuziose on the ueb...
buonaffortu... :D
-
Kiter...se posso...mi raccomando, quando ricevi il pacco..
metti i guanti
-
-
Citazione:
kiter
Ragazzi mia figlia, 8 anni il 6 ottobre, :wub: vorrebbe imparare a suonare la chitarra.:blink:
essendo separato e vedendola solo un weekend ogni quindici giorni, non posso portarla a lezione.:cry:
Avendo una chitarra in casa, gentile omaggio fatto alla bimba, mi è venuta voglia di imparare anche a me, quindi avrei deciso di imparare io a suonare e automaticamente riversare le mie conoscenze su di lei. :tongue:
conoscete qualche pubblicazione cartacea o qualche sito dove si può imparare da autodidatta?:rolleyes:
Che grande papino che sei...questo sito non è male!!
home page Corso di Chitarra
-
sul tubo trovi molti video esempi,comincia col giro di do e tutto segue a ruota
-
Citazione:
Mr Frowning
sul tubo trovi molti video esempi,comincia col giro di do e tutto segue a ruota
io comincerei dalle pentatotiche..:D
no, scherzo.. quoto frow, dal giro di do, poi puoi spostarti in quasi tutte le direzioni!:wink_:
-
Citazione:
kiter
A Fabrì, se vuoi qualche ripetizione te la do io.....e poi magari ti faccio vedere anche la mia collezione di farfalle!!!:ph34r:
:laugh2: