Visualizzazione Stampabile
-
Tirando le somme...
... alla luce delle vostre esperienze in casa triumph.. ricomprereste una triumph come prossima moto dovendo cambiare la vostra attuale triumph?!
Prego motivare, senza troppo dilungarsi, la risposta!:wink_:
p.s. se qualche capoccia della triumph dovesse passare da queste parti spero che legga quanto verrà scritto... in fin dei conti è una risposta data da chi ha comprato triumph e ha covissuto con questo prodotto tanto quanto basta per tirare le somme!!
Inizio io... la mia risposta è no, no ne comprerò un altra in futuro perchè certi difetti evidenti, da me risontrati, non sono stati riconosciuti dalla casa come tali xcui ne deduco che il loro concetto di qualità (molto pubblicizzato!) non corrisponde affatto al mio concetto di qualità.
Xcui non vi è stata nessuna risposta dalla casa se non la frase " è normale, va tutto bene" .
Per quanto riguarda il piacere di guida nulla da dire, e nemmeno sul servizio del mio conce, sempre disponibile e gentile!
Avanti con le vostre risposte!!
Riepilogo da compilare
1)Sadshape-> basta triumph!
2).....
-
[QUOTE=SadShape;3855264]... alla luce delle vostre esperienze in casa triumph.. ricomprereste una triumph come prossima moto dovendo cambiare la vostra attuale triumph?!
p.s. se qualche capoccia della triumph dovesse passare da queste parti spero che legga quanto verrà scritto... in fin dei conti è una risposta data da chi ha comprato triumph e ha covissuto con questo prodotto tanto quanto basta per tirare le somme!!
Inizio io... la mia risposta è no, no ne comprerò un altra in futuro perchè certi difetti evidenti, da me risontrati, non sono stati riconosciuti dalla casa come tali xcui ne deduco che il loro concetto di qualità (molto pubblicizzato!) non corrisponde affatto al mio concetto di qualità.
Xcui non vi è stata nessuna risposta dalla casa se non la frase " è normale, va tutto bene" .
Per quanto riguarda il piacere di guida nulla da dire, e nemmeno sul servizio del mio conce, sempre disponibile e gentile!
Riepilogo da compilare
2)Tiger 1961-> Immediatamente!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SadShape
... alla luce delle vostre esperienze in casa triumph.. ricomprereste una triumph come prossima moto dovendo cambiare la vostra attuale triumph?!
Riepilogo da compilare
Io sono innamorato del motore e edell'estetica della mia Tiger però certi difetti come paracatena corto , batterie che saltano senza perchè,borse laterali piccole solo belle esteticamente ma inutili mi fanno cadere le palle a terra perchè basta veramente poco per rimediare...Aggiungendo che i nuovi modelli mi fanno cagare se dovessi cambiare la mia tigrotta non riprenderei Triumph (salvo una nuova Tiger che non sia un miscuglio di copiature)
Riepilogo da compilare
2)Tiger1961-> immediatamente!!!
3)Ramon78-> Ancora Triumph solo con nuovi modelli decenti
-
Riepilogo da compilare
3)iteuronet:NO
-
ora come ora si,perchè toccandomi gli zebedei per ora le uniche noie da me riscontrate sono il famigerato seghettamento e il copri catena troppo corto,che problema non è ma comunque è una fastidiosa svista.altri problemi tipo le viti svitate o il clacson morto,che comunque nel complesso sono stupidate,non ne ho avuti.è anche vero che pero' ho solo 19000 km :tongue:oltretutto al momento non vedo alternative apparte la multi che pero' non mi ha stregato come fece la tigre :w00t:
-
io dico no al momento perche non c' è un modello oltre al tiger che faccia per me
e non compro 2 volte la stessa moto ( verdremo il tiger adventure )
4)Norik no
-
Citazione:
Norik
io dico no al momento perche non c' è un modello oltre al tiger che faccia per me
e non compro 2 volte la stessa moto ( verdremo il tiger adventure )
4)Norik no
Non ho mai ricomprato una moto, ma io sono INNAMORATO della Tigre che, tra l'altro,al momento mi soddisfa assolutamente e (grattandomi il grattabile) non mi ha mai lasciato a piedi.
W la Tigre, la migliore moto che abbia mai avuto!
.....ma la qualità Honda è mooolto lontana :cry: sigh!
-
forse aiuta il fatto di non aver mai avuto problemi a parte qualche piccola pecca che ha come la maggior parte delle moto io la ricomprerei Triumph x il motore
4)Norik no[/QUOTE]
5)Tiger one > si
6) Golia > si perchè innamorato
7)snipe > si
-
3)iteuronet->NO
4)Norik ->no
5) Leo -> e chi lo sà.....
Se una moto m'acchiappa e me la posso permettere ,la compro;il mio meccaico è attrezzato per fare assistenza a qualsiasi moto e con le leggi in vigore basta utilizzare ricambi originali per mantenere la garanzia,perciò vado in culo a triunz o a chiunche altro.Certo non ricomprerei la tiger 1050,sai che gusto.....ho già la più bella :coool::wink_:!
-
Citazione:
SadShape
Senza dilungarmi non mi é possibile! :tongue:
Citazione:
SadShape
Probabilmente passano di qui e si mettono le fette di prosciutto sugli occhi, perché sono riusciti ad affossare un ottimo mezzo.
Citazione:
SadShape
Concordo. Per quanto mi riguarda, se Triumph ha bisogno tenere alti i margini di guadagno, invece di risparmiare sulle componenti dovrebbe risparmiare sulla dirigenza: invece di pagargli le pistate ai T-Day dovrebbero azzerargl gli stipendi. Tanto per come sanno conquistarsi la clientela...
Riepilogo da compilare
4)Norik no[/quote]
5)Tiger one > si
6) Golia > si perchè innamorato
7)snipe > si
8)Danton> si e no, ma prevale il no.
Si, perché come Golia sono innamorato di questa moto.
No, perché se dovessi acquistare un'altra moto non so se ce la farei a sopportare le tante piccole, ma debilitanti, magagne che le moto di questa casa portano con sé.