Visualizzazione Stampabile
-
Ringrazio i ladri....
...che qualche giorno fa anzi notte fa hanno fatto razzia nei box del mio condominio , spiando in tutti ma aprendone "solo due" .
Dal mio hanno portato via l'SH 150 e la Mountain Bike (un bel danno comunque) però mi hanno lasciato la Speed :w00t: preferendo la Suzuki Gladius del mio vicino :rolleyes:
Ladri dallo scarso gusto a cui dedico comunque il video di Albanese che non riesco a caricare :mad:... il mio motorino
PS Targa dello scooter SH150i bianco DJ90831
Bicicletta CUBE nero opaco
Se li avvistate , randellate a go go:botteee::botteee:
-
-
la speed non si rivende e non la vuole più nessuno basta vedere annunci mercatino forum :rolleyes: :tongue:
Dispiace per il furto subito, speriamo in qualche accidente
-
bastardi, ladri disagiati :dry::dry:
-
-
minkia che brutta sensazione arrivare li etrovare aperto senza moto o bici ecc ecc :(
-
Che schifo.......
e non puoi nemmeno elettrificare la proprietà privata se no poi finisci tu nei guai
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnolo
minkia che brutta sensazione arrivare li etrovare aperto senza moto o bici ecc ecc :(
Si mi ha citofonato il vicino chiedendomi se avevo anche uno scooter...mi sono detto...perchè "anche" ?? E in effetti lei era lì , col telo sollevato , l'hanno vista , avranno visto i fari e avranno pensato che ancora dovevo finire di montarla :biggrin3: (così mi dice un mio amico :tongue:)
-
Citazione:
Gnolo
la moto c'era suclòn, x fortuna,
cmq Disagiato sta cercando uno scooter, io ve lo segnalo
-
Citazione:
Matt
Si mi ha citofonato il vicino chiedendomi se avevo anche uno scooter...mi sono detto...perchè "anche" ?? E in effetti lei era lì , col telo sollevato , l'hanno vista , avranno visto i fari e avranno pensato che ancora dovevo finire di montarla :biggrin3: (così mi dice un mio amico :tongue:)
menomale che erano ladri deficenti :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Intriplato
la moto c'era suclòn, x fortuna,
cmq Disagiato sta cercando uno scooter, io ve lo segnalo
si era un pensiero generale infatti se vedi ho aggiunto ec ecc suclòn :dry::dry::dry::laugh2: