Visualizzazione Stampabile
-
versioni t-bird
sono qui a scrivervi per chiedere una piccola delucidazione. sto per acquistare una t-bird 900 immatricolata di fatto nel 2001 ma il proprietario la dichiara del 2002 inquanto asserisce essere il modello year 2002. possibile una cosa del genere? per questo modello facevano varie versioni/colorazioni anno per anno? qualcuno ne sa qualcosa?
-
di solito accade il contrario, comunque vai qui
Triumphfuoriproduzione
e scopri tutto
-
scusami ma o sono tardo io o non si capisce niente. come faccio a trovare ciò che cerco?
-
sfoglia i cataloghi e trova la tua moto
Cataloghi Motociclette Triumph
-
Modelli Triumph
se ti è più facile scorrere qui trovi le stesse informazioni fino al 1991
-
bibliotecariiiiii!
(eh faccio dell'ironia perchè mi sale un'invidia da urlo: il Tbird è ipnotico!)
Pazzesco: non serve nemmeno più vederla, sento parlare d'una Triumph e... la voglio!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brandhauer
bibliotecariiiiii!
(eh faccio dell'ironia perchè mi sale un'invidia da urlo: il Tbird è ipnotico!)
Pazzesco: non serve nemmeno più vederla, sento parlare d'una Triumph e... la voglio!
Ehm... veramente la mia la hai vista non molto tempo fa... :rolleyes:
Ciao Brandhauer !
Diego :wink_:
Citazione:
pieroG
sono qui a scrivervi per chiedere una piccola delucidazione. sto per acquistare una t-bird 900 immatricolata di fatto nel 2001 ma il proprietario la dichiara del 2002 inquanto asserisce essere il modello year 2002. possibile una cosa del genere? per questo modello facevano varie versioni/colorazioni anno per anno? qualcuno ne sa qualcosa?
Ciao, se è quella grigia e nera con il filetto rosso è il modello 2002... SPETTACOLARE !! :yess:
-
no, è bianca e rossa con filetto dorato...... una goduria!!!!!!
-
Credo che bianca e rossa sia stato un colore utilizzato vari anni.
Non sò se si possa definire anno MY2002... direi di no
Comunque non ci furono modifiche tra i 2 anni, non vedo il problema...
Leggo che sei vicino Bari, probabilmente è quella TB 900 CLASSIC con vari accessori originali (cavalletto centrale, parabrezza, ecc.) che ho visto (in rete) vendere nella vs. provincia..giusto ?
-
Citazione:
pieroG
no, è bianca e rossa con filetto dorato...... una goduria!!!!!!
http://www.fedrotriple.it/modelli/2002_tbird_02.jpg
quanto chiede????