Visualizzazione Stampabile
-
quale giacca di tessuto?
Mi sapreste consigliare una buona giacca in tessuto invernale (meglio se anche utilizzabile nelle medie stagioni)?
Ho già il completo di pelle, ma vorrei qualcosa di impermeabile e più caldo per l'inverno. Da poco ho comprato dei pantaloni dainese in gore-tex (che sono ottimi)
-
io ho una suomi... secondo me molto + pratica della pelle! ha pure uno zainetto e un marsupio agganciabile! ed è impermeabile (testato!) se ti interesa ti dico il modello (devo vedere)! costa una 250 ina di euri...
-
Grazie dimmi il modello.
Ho visto le Dainese, ma costano una fortuna.
-
Non posso che consigliarti un giretto ak Bike Expo a Gennaio, troverai tantissime giacche di ogni tipo a prezzi di saldo.
Segui il link in firma e scopri tutto!
-
settimana scorsa ho comprato una BERING,
prezzo onesto e buon giubbotto,
l'ho usato domenica e devo dire che tiene molto bene il freddo e l'aria,
ed e' leggero.
-
Pinodino cerchi una giacca corta o leggermente piu lunga?
-
-
La linea da turismo della Spidi in H2Out e riconoscita come una tra le piu adatte per la brutta stagione, solo che ne hanno una 20 a catalogo , se mi dici un po tipo la lunghezza o budget ti elenco con foto le giacche che possono andar bene per il freddo,ciao
-
io ho una dainese tsunami ed è fantastica!!se cmq vai su www.louis.de - Motorrad & Freizeit hanno adesso in offerta una giacca in goretex che da un listino di 400 eu la danno a 99 eu!!!persino la mia dainese 6 mesi dopo che l avevo presa l ho trovata per la mia ragazza da loro a 149 eu invece che 400!!!
-
Su SUPERBIKE di DICEMBRE c'è una rassegna...!