Visualizzazione Stampabile
-
Pistata di fine stagione
Ciao a tutti,
volevo proporre una pistata di fine stagione; la mia idea era questa poi ditemi un pò le vs opinioni:
visto il tempo incerto di questo periodo dell'anno avevo pensato di andare ad adria lunedì 11 o ancora meglio lunedì 4. Pensavo ad adria solo perchè se dovesse andare male con il tempo ci si rimette al massimo la caparra del 30% ed evitiamo (vedi franciacorta) di dover anticipare 200 e passa euro con l'incognita dell'assicurazione pioggia (rimborso conteggiato in funzione dei minuti di pista bagnata ecc ecc). So benissimo che Adria non è il massimo ma per fare l'ultima sgasata della stagione secondo me va più che bene. Misano purtroppo è già tutto esaurito fino a fine ottobre (ultima data con braghi) ma mi sa che le temperature non saranno delle migliori....:wacko::wacko:
Io salvo urgenze al lavoro non dovrei avere problemi e per lundeì 4 il meteo sembrerebbe buono.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabbri
Ciao a tutti,
volevo proporre una pistata di fine stagione; la mia idea era questa poi ditemi un pò le vs opinioni:
visto il tempo incerto di questo periodo dell'anno avevo pensato di andare ad adria lunedì 11 o ancora meglio lunedì 4. Pensavo ad adria solo perchè se dovesse andare male con il tempo ci si rimette al massimo la caparra del 30% ed evitiamo (vedi franciacorta) di dover anticipare 200 e passa euro con l'incognita dell'assicurazione pioggia (rimborso conteggiato in funzione dei minuti di pista bagnata ecc ecc). So benissimo che Adria non è il massimo ma per fare l'ultima sgasata della stagione secondo me va più che bene. Misano purtroppo è già tutto esaurito fino a fine ottobre (ultima data con braghi) ma mi sa che le temperature non saranno delle migliori....:wacko::wacko:
Io salvo urgenze al lavoro non dovrei avere problemi e per lundeì 4 il meteo sembrerebbe buono.
Noi andiamo qui:
http://www.forumtriumphchepassione.c...8-ottobre.html
-
insomma dove hai prenotato? :D
-
vorrei anche io fare una pistata di fine stagione ma posso solo la domenica.
se si rimette bene il tempo provo ad adria e poi metto la moto a nanna per la prossima stagione
-
Citazione:
speedpent
insomma dove hai prenotato? :D
Adria giornata intera lunedì 4 ottobre. Per adesso andiamo io, un mio amico mukkista e hly033 (enzo).
Chi vuole aggregarsi è il benvenuto!!:wink_:
-
domani gassss allora!!:tongue:
-
Citazione:
KIMIK
domani gassss allora!!:tongue:
Speriamo nel meteo..... Ci sei anche tu? Se vieni abbiamo un ducato maxi bianco senza scritte :wink_:
C'è qualcun altro che si aggrega?
-
Citazione:
fabbri
Speriamo nel meteo..... Ci sei anche tu? Se vieni abbiamo un ducato maxi bianco senza scritte :wink_:
C'è qualcun altro che si aggrega?
no no!!lo dicevo x voi!!magari!!:tongue::biggrin3:
-
Sono tornato beh che dire.....
Grandissima pistata:wub:
OTTIMA compagnia:wub::wub:
Arrivare a casa giusto prima che inizi a piovere non ha prezzo:coool:
per il BMW 1000 che inizi il rettilineo assieme e metre tu cambi marcia lui sta già facendo la staccata c'è mastercard:cry:
GRAZIE RAGAZZI!!:love2:
-
allora vi e' andata bene!!! tempi?:wink_::biggrin3: