Visualizzazione Stampabile
-
Chi s'intende di WiFi?
Prima che butto una tanica di Benzina sul mio PC e ci spengo la cicca (in puro Pulp-Style) volevo chiedere a chi ne sa più di me.
Ho una chiave WiFi 3Com OfficeConnect 108Mbps 11g USB e voglio configurare il mio PC come Gateway (quindi punto di accesso) per connettere in modalità infrastruttura la mia PSP ad internet.
Ho assegnato l'IP, Gateway e DNS sulle proprietà di "Rete senza fili", ma la PSP al momento di rilevare l'access point mi si collega con la rete wireless di un tizio del palazzo dall'altra parte della strada :blink: ed il mio PC non lo vede di striscio :mad: .
So che la domanda è difficile: DOVE SBAGLIO?
-
Parli bene l'armeno, sai!
-
non è armeno, è cecoslovacco... ma con sottotitoli in tedesco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
:laugh2:
Anche per me è armeno!
Perchè quando si cerca di rendere tutto più semplice, quando si parla di reti si DEVE complicare tutto all'ennesima potenza?
-
Citazione:
Filomao
Citazione:
bastard inside
non è armeno, è cecoslovacco... ma con sottotitoli in tedesco
http://www.forumtriumphchepassione.c...limitarlo.html
-
Citazione:
Marco Manila
Non penso sia OT... è un modo (secondo il mio parere) simpatico di dire "non ne so nulla"!
A me ha fatto ridere!
-
la mia frase è tratta da fantozzi, quando lo costringono a guardare la corazzata potenkin
:offtopic: :icon_allah:
-
Beh potrebbe essere una fortuna, ti connetti a spese di sto tipo! :tongue:
Non stavo scherzando, comunque potrebbe essere che tu hai la connessione protetta e non visibile da altri... :blink:
-
Credo che sia dal PC che decidi chi puo' accedere alle rete WI-Fi (IMAC) e non dalla PSP , cioe' devi ricercare i dispositivi WI-FI dal PC e gestire IMAC della tua PSP.
Io ho un router esterno e per poter accedere con il Notebook o l'X360 ho dovuto beccarmi IMAC corrispondente ed inserirli come dispositivi ammessi.
PS il tuo vicino ha una rete WI-FI non protetta e completamente libera :w00t: :w00t: sfruttala :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
Credo che sia dal PC che decidi chi puo' accedere alle rete WI-Fi (IMAC) e non dalla PSP , cioe' devi ricercare i dispositivi WI-FI dal PC e gestire IMAC della tua PSP.
Io ho un router esterno e per poter accedere con il Notebook o l'X360 ho dovuto beccarmi IMAC corrispondente ed inserirli come dispositivi ammessi.
PS il tuo vicino ha una rete WI-FI non protetta e completamente libera :w00t: :w00t: sfruttala :biggrin3:
quello che dice muttley è corretto .probabilemte il tuo vicino ha una rete wi-fi aperta e non sia quante volte capita(se siete amici faglielo notare ).un altra cosa che capita è provare a cambiare canale di trasmissione perchè dispositivi wireless vicini si disturbano.non ho mai provato con una chiavetta ma con un router basta collegarlo con un cavo di rete al pc e tramite l'ip andare a cambiare i settaggi..