secondo voi è possibile aggiornare la carrozzeria del vecchio modello di Boxster con quello del nuovo? qualcuno sa notizie? oppure un sito internet dove magari trovare carrozzieri o preparatori di Porsche? grazie...
Visualizzazione Stampabile
secondo voi è possibile aggiornare la carrozzeria del vecchio modello di Boxster con quello del nuovo? qualcuno sa notizie? oppure un sito internet dove magari trovare carrozzieri o preparatori di Porsche? grazie...
ciao ... mi ricordo che su AUTOSUPERMARKET C'ERA UNO CHE LAVORAVA SOLO SULLE PORSCHE FACEBDO I RESTILYNG ....
Ciao Mr, secondo me si! Lo fanno per la 996 che vine trasformata in 997!! Gli indirizzi li trovi sul giornale " Autosupermarket". L'unica cosa che secondo me costa un botto se vuoi fare la modifica sono i fari.
Ti faccio un'esemio: Un mio caro amico ha boxter 2500, con fari con frecce arancioni e voleva mettere quelli bianchi.....Beh gli hanno chiesto 800.00 a faro.!!!
Buona ricerca!!
hs
BOIA DE'!
Con poco più di milleeseicento euri mi compro 'sto gioiello!!!
http://www.allsportauto.com/photoaut...rie2_09_sb.jpg
autosupermarket? grazie mille..cmque fatemi sapere
per aggiornare una boxster prima serie basta poco, però ricordati che questo tipo di autovetture non si toccano e si lasciano originali per come escono dalla casa madre; modificarla per farla sembrare quello che non è lascia il tempo che trova.
la Porsche vende un kit x ogni modello quando questo viene cambiato,cosi da poterlo aggiornare...
grande porsche!