Visualizzazione Stampabile
-
Biaggi vs. Crutchlow
guys (o gays?).... ma sbaglio o sul podio di gara 2 ho visto uno strano sketch tra i due??????
Mi pare di aver visto che Biaggi si è incavolato xchè il giovane Cal gli ha spruzzato un po' di spumante addosso x festeggiare,il ragazzo aveva uba gioia,era talmente contento...
Ma Biaggi è normale?
Va bene che hai il raffreddore e tutto il resto,ma è l'ultima gara mi pare il minimo...
Infatti Cal è rimasto un attimo interdetto,ma anche io non capivo...poi si è proprio notato i gesti di stizza di quell'antipatico!
Infatti poi Cal quando ha capito,ha cambiato faccia..
Fabrizio non s'è manco mosso,avrà pensato "quanto è antipatico questo"
Qualcuno ha letto qualcosa?Video??
Poi c'è chi si domanda come mai sia odiato da tutti!!!???
-
-
-
-
sembra una cosa comica. provo a cercare il video su youtube
-
-
il fatto è che era deceduto un capotecnico mi pare nn ricordo bene e giustamente max e michel hanno preferito nn stappare...cosa che invece ha fatto il pilotino inglese..
di lì il gesto di stizza.
ogni azione o nn azione di quell'uomo è sempre motivo di prese per culo e ilarità al limite del paradosso..
siete patetici, e forse pure io che stò qui a rispondervi.
cmq sukate sempre..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
sara astemio?
q8
-
mi sa che cmq hai ragione bagarre...nn me lo ricordavo!forse è questa la motivazione
Magari se lo avessero informato prima però povero Cal...
Cmq quest'anno ha vinto xchè nn c'erano rivali seri,forse l'unico che c'era s'è smontato un braccio, quindi suca te anche x quest'anno...campione ma senza rivali!
:-))))
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grimaldello
Vabbe ma dirglielo prima no?
:fisch: troppo facile e giusto ? :biggrin3::biggrin3: