Visualizzazione Stampabile
-
SBK-X - Chi ce l'ha?
http://www.racesimcentral.com/news/w...0/04/SBK-X.jpg
So che è uscito da un pò, ma ho preso solo da 1 settimana questo splendido gioco.
Avevo già SBK09 ma questo è ancora meglio, STK WSS e SBK, tutte e 3 le classi.
IA seria e finalmente competitiva, ingegnere che ti segue nello sviluppo della moto e soprattutto una dinamica di gioco iper-realistica ed entusiasmante.
Sono rimasto stregato, e ieri sera ho anche preso il pack SBK-X Legend (contenente le vecchie glorie della SBK, 996,998,999 VTR-SP2, ZX7RR, GSXR-SRAD ).... uno spettacolo, ero in dubbio... poi ho visto che c'era il mio caro vecchio KWONE e non ho resistito.
Chi gioca a questo fantastico gioco, magari online che ci si da 4 sportellate quest'inverno mentre fuori nevica? :biggrin3:
Il mio nick su PSN è Lavandino
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
s-one675
:wink_:gran gioco!
tra l'altro il day 675 fa un rumorino...
http://www.nextmoto.it/wp-galleryo/t...persport_6.jpg
-
sembra bello ma x la ps3 cosa costa ???
-
Citazione:
badsephirot
:wink_:prendo sempre lei,ma non mi dispiace la ducati 1198, suzuki gxs-r (come urla:w00t:) e la ktm rc8!:wink_:
Citazione:
Gnolo
sembra bello ma x la ps3 cosa costa ???
l'avevo pagato una cinquantina appena uscito!
-
io ce l'ho e ti ho gia sul psn da un pezzo ma con la chiavetta non riuscirei mai a giocare online :D
dove l'hai trovato il pack legendary che io l'ho cercato ma niente?pleeeeeaze :D!!
-
Citazione:
s-one675
:wink_:prendo sempre lei,ma non mi dispiace la ducati 1198, suzuki gxs-r (come urla:w00t:) e la ktm rc8!:wink_:
l'avevo pagato una cinquantina appena uscito!
e dai nemmeno tanto si può fare :wink_::wink_: grazieeeee
-
io ce l'ho sulla xbox360 ..
-
Citazione:
gixxer73
io ce l'ho sulla xbox360 ..
idem
-
Citazione:
wailingmongi
io ce l'ho e ti ho gia sul psn da un pezzo ma con la chiavetta non riuscirei mai a giocare online :D
dove l'hai trovato il pack legendary che io l'ho cercato ma niente?pleeeeeaze :D!!
credo si possa esclusivamente scaricare... :dry: