Visualizzazione Stampabile
-
smontare foderi forcelle
Ragazzi dopo la delusione dell'uscita della nuova speed...ho deciso di finire a personalizzare la mia amata 2007...
Volevo chiedervi un aiuto....
visto che ho intenzione di anodizzare le forche da color oro a nero avevo pensato di farmi lo smontaggio da solo.:biggrin3:
è un'operazione delicata e complessa o con un po' di accortenza posso farlo anche da me??? Come sorreggo il blocco motore?
p.s. Vezza non preoccuparti le spedisco a te se riesco...hihihi...:biggrin3::biggrin3:
-
Interessa anche a me..........
-
PER SORREGGERE IL TUTTO O CAVALETTO SOTTOCANOTTO OPPURE CINGHIE BEN COLLEGATE AL TELAIO E LEGATE AD UNA TRAVE SUL SOFFITTO.
Comunque, una volta che hai tirato giù fodero + stelo mandi tutto al vezza e ci pensa lui! :oook:
Mi sa che a breve faccio pure io! :oook:
-
Sapete quanto verrebbe a costare annodizzare neri i foderi?
Per sorreggere la moto una volta tolti i foderi può bastare un cavalletto da officina tipo automobilistico con una tavola sotto ai collettori o sotto la coppa dell'olio.....in passato ho fatto così!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
PER SORREGGERE IL TUTTO O CAVALETTO SOTTOCANOTTO OPPURE CINGHIE BEN COLLEGATE AL TELAIO E LEGATE AD UNA TRAVE SUL SOFFITTO.
Comunque, una volta che hai tirato giù fodero + stelo mandi tutto al vezza e ci pensa lui! :oook:
Mi sa che a breve faccio pure io! :oook:
Grazie Davide....avevo pensato alle 2 soluzioni infatti...sarei più propenso al sottocanotto, trovi che con quello posso smontarle liberamente??
occorre qualche chiave particolare?
Citazione:
IBBA79
Sapete quanto verrebbe a costare annodizzare neri i foderi?
Per sorreggere la moto una volta tolti i foderi può bastare un cavalletto da officina tipo automobilistico con una tavola sotto ai collettori o sotto la coppa dell'olio.....in passato ho fatto così!!
proviamo a sentire Vezza....
DAniè trattaci bene!!!:tongue:
-
:ph34r:
Mediamente il costo per una coppia di foderi colore NERO oppure NATURALE si aggira sugli 80€
Per gli altri colori rosso, verde, viola, blu, oro, circa un 100€
:w00t:
-
Citazione:
Vezza
Mediamente il costo per una coppia di foderi colore NERO oppure NATURALE si aggira sugli 80€
Per gli altri colori rosso, verde, viola, blu, oro, circa un 100€
:w00t:
eccolo puntuale!!! :w00t::w00t:
...e se facciamo una lista di persone, ci fai risparmiare qualcosa???:biggrin3::biggrin3::
-
mmm...non è proprio come realizzare un particolare (intendo come CNC) però...
sentite...volete fare un GDA???
Nitro ti contatto in MP
-
Citazione:
Vezza
Nitro ti contatto in MP
Risposto!! Aiutatemi a smontare prima le forche però.....:coool:
-
Citazione:
Vezza
Nitro ti contatto in MP
ma lo sai che secondo me potresti provare... e potresti riuscire! :biggrin3: :wink_: