Visualizzazione Stampabile
-
adesso ho capito ... !
mi sembrava strano vedere tutti quegli uomini correre al parco ... e con così tanta voglia di correre!
Allenamento più sesso a pagamento alla montagnetta di San Siro - Milano
:laugh2:
ps. c'è poco da ridere ... :cry: Finchè noi uomini ci comportiamo come delle merde e abusiamo dell' ingenuità e bisogno altrui. :mad:
-
-
mestiere vecchio come il mondo .....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnolo
però
per fortuna che noi di BG e BS non siamo ridotti a questo punto ... !
:coool:
-
"Ma la tua famiglia sa? «No, certo che non sa. Ho aspettato di compiere 18 anni e poi ho detto: mamma vado in Italia a rubare. Tutti i romeni rubano. E mia madre mi ha dato la sua benedizione»."
:blink:
"Mia mamma è orgogliosa di sua figlia. Ladra, ma non puttana..."
Vabbè.......
-
-
Citazione:
Python
mestiere vecchio come il mondo .....
si, non ho nulla contro le lucciole ... ma trovo veramente squallido ridursi a dare 30 euro per una sveltina in un cespuglio o nei bagni. Noi uomini, siamo ridotti veramente così male ... ??
-
Citazione:
Sir J
per fortuna che noi di BG e BS non siamo ridotti a questo punto ... !
:coool:
meno male :oook:
-
Citazione:
Micha
"Ma la tua famiglia sa? «No, certo che non sa. Ho aspettato di compiere 18 anni e poi ho detto: mamma vado in Italia a rubare. Tutti i romeni rubano. E mia madre mi ha dato la sua benedizione»."
Vabbè.......
ah pero'
-
Citazione:
Micha
Vabbè.......
Se lo dicono loro...