Visualizzazione Stampabile
-
buchi d'erogazione
Ciao a tutti ragazzi!!!
ho bisogno di un vostro parere, ho una bonneville t100 ad iniezione, aprile 2008 17000km, da qualche tempo mi sta facendo impazzire, a bassi regimi ha dei buchi d'erogazione (on-off) fastidiosissimi, da cervicalgia. registrate le farfalle, alliniati i pistoni, resettata la centralina, continua a singhiozzare....sembra come se la benzina arrivasse di colpo, quindi ora sto usando dei diluenti per disincrostare, pompa, filtro e iniettori...bahhh!!! non sembra vada meglio...help me!!!:mad:
-
az..
provato a tappare il tubo dell'iniezione aria secondaria
per iniziare a esculudere qualcosa :wink_:
-
la centralina è sicuro che sia settata per gli scarichi giusti?
-
gli scarichi sono gli originali, credo sia ok!!!!invece questo tubo iniezione area secondaria, dove lo trovo?
-
Ma la fai vedere in concessionaria o ad un meccanico generico?
-
sono stato da tre officine autorizzate triumph!!!! dicono che deve andare così.......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frank77
sono stato da tre officine autorizzate triumph!!!! dicono che deve andare così.......
:dry:
-
L'uso dei disincrostanti non credo ti risolva niente, son solo dei palliativi.
Secondo me è un problema elettrico.
Potrebbero essere andandodal basso verso l'alto, le candele, che credo avrai cambiato, le bobine, il pick-up che non da l'impulso al momento giusto o la centralina.
E comunque se è ancora in garnzia pretendi la visita di un ispettore triumph.
-
Grazie mic!!! la garanzia è scaduta, le candele cambiate, mi son messo d'accordo con un meccanico generico per provare a sostituire la bobina.....xò mi dicono che la bobina o va o non va, gli strappi sono strani....bahhh proviamo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frank77
Grazie mic!!! la garanzia è scaduta, le candele cambiate, mi son messo d'accordo con un meccanico generico per provare a sostituire la bobina.....xò mi dicono che la bobina o va o non va, gli strappi sono strani....bahhh proviamo
Non è detto.
In genere è così, come per il pickup, ma per quanto riguarda la bobina, poichè fondamentalmente è costituita da avvogimenti elettrici questi potrebbero essere danneggiati parzialmente.
Per quanto riguarda il pick-up potrebbe essersi variato leggermente l'angolo di anticipo e quindi non fare scoccare la scintilla al punto giusto.