...c'è spazio per un neo triuphista magnatti??:tongue:
....Anche se ufficilamente nn conosco nessuno,....spero di coscervi tutti presto..:biggrin3: :icon_allah: :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
...c'è spazio per un neo triuphista magnatti??:tongue:
....Anche se ufficilamente nn conosco nessuno,....spero di coscervi tutti presto..:biggrin3: :icon_allah: :biggrin3:
n'te proccupà ... c'è sempre spazio ... l'importante che hai un buon rifornimento di cazzateeeeeeeeeeeee
Benvenuto nel forum e soprattutto nel gruppo T.N.E. i cui soci fondatori sono Io (Maxmin) Mystyryo ed Alexspeed. A breve organizzeremo la prima uscita di primavera tra di noi triumphisti del veneto ed anche non. Segui il forum per le prossime news.
Ciao
Citazione:
Originariamente Scritto da Navy35
good good!!!!
Sempre presente...:dj:... :biggrin3:
Ciao Navy certo che puoi far parte del T.N.E anzi sono proprio contento che porti nella firma la la sigla ;)........ Vedrai che molto presto si inizia con le uscite!!!!!Citazione:
A presto
Citazione:
Originariamente Scritto da alexspeed
...non vedo l'ora,.....sperem che il tempo si assesti però ,..perche mi ha un po rott lu ball:biggrin3:
...salta su!!!
Benvenuto
Ormai sto freddo bastardo dovrebbe finire..... ha i giorni contati......:dry:Citazione:
Comunque io sono uscito oggi pom in moto ho fatto un centinaio di km e devo dire che non si stava poi così male........:biggrin3:
ciauz