Visualizzazione Stampabile
-
Dischi Speed Triple 2007
Ciao ragazzi,
qualcuno saprebbe dirmi quali dischi si possono montare sulla speed 2007, cioè è possibile usare i dischi di qualche altra moto come yamaha ecc.?
starei cercando quelli braking a margherita e siccome per speed si trova poco e niente volevo sapere se potevo cercarli anche di qualche altra moto!
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orochi
Ciao ragazzi,
qualcuno saprebbe dirmi quali dischi si possono montare sulla speed 2007, cioè è possibile usare i dischi di qualche altra moto come yamaha ecc.?
starei cercando quelli braking a margherita e siccome per speed si trova poco e niente volevo sapere se potevo cercarli anche di qualche altra moto!
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto ;)
Hai dato un occhio ai negozi tcp?
Guarda qui
COPPIA DISCHI FRENO BRAKING WAVE NUOVI NEW nel negozio WRS Evotech srl - TCP Shop
-
Citazione:
fabbri
Ciao Fabbri :)
si già dato un occhio ma non volevo spendere molto, li cercavo usati...per questo ho chiesto se è possibile montarli anche di qualche altra moto dato che per kawa, yamaha e suzuki se ne trovano parecchi ;)
grazie cmq dell'aiuto ;)
-
Citazione:
orochi
Ciao Fabbri :)
si già dato un occhio ma non volevo spendere molto, li cercavo usati...per questo ho chiesto se è possibile montarli anche di qualche altra moto dato che per kawa, yamaha e suzuki se ne trovano parecchi ;)
grazie cmq dell'aiuto ;)
Hai provato con il tasto cerca mi sembra di averli visti qui in giro da poco....
Ti consiglio comunque di tenere d'occhio il mercatino si trova sempre di tutto...
Se vedo qualcosa ti faccio sapere...
Ciao:wink_:
-
i dischi freno sono materiale di consumo e come tale non andrei mai a prenderne di usati
-
Citazione:
maurotrevi
i dischi freno sono materiale di consumo e come tale non andrei mai a prenderne di usati
ovviamente parlo di un usato...diciamo seminuovo... 1000-2000km almeno risparmio qualcosina ;)
Citazione:
fabbri
Hai provato con il tasto cerca mi sembra di averli visti qui in giro da poco....
Ti consiglio comunque di tenere d'occhio il mercatino si trova sempre di tutto...
Se vedo qualcosa ti faccio sapere...
Ciao:wink_:
Grazie mille per la disponibilità!
-
1000-2000 km? la gente cosa fa beneficenza?
-
Citazione:
maurotrevi
1000-2000 km? la gente cosa fa beneficenza?
mai dire mai...qualcuno che li aveva comprati e dopo poco decide di vedere la moto e di conseguenza vende gli accessori ;)
cmq il punto è sulla nostra moto è possibile montare i dischi di altre moto? se si quali?
grazie ;)