Visualizzazione Stampabile
-
finisce un anno...
e finisce nel peggiore dei modi...
io sono sempre positiva, ma a volte è veramente dura...
non scendo in particolari...solo un micro sfogo tanto per far uscire almeno dalle dita una rabbia, un dolore che altrimenti mi farebbe saltare in aria....lo faccio con voi che siete un pò fratelli, amici e compagni di questo viaggio.
-
Non ci conosciamo personalmente e non c'è stata occasione di scambiare molti messaggi (anzi, pochissimi). Ma di fronte ad un post e parole così mi sento solo di dirti:
FORZA E AVANTI!!!!!!!!:wink_:
-
lascia perde ice...non sei l'unica...speriamo che il 2007 porti fortuna e cambiamenti positivi ai sagittari (come me)...perchè il 2006 a parte la motuzza,è stato un mezzo disastro!
-
è x la storia dell'incidente... c'è di peggio dai, alla fine non ti sei fatta troppo male
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icegeogi
e finisce nel peggiore dei modi...
io sono sempre positiva, ma a volte è veramente dura...
non scendo in particolari...solo un micro sfogo tanto per far uscire almeno dalle dita una rabbia, un dolore che altrimenti mi farebbe saltare in aria....lo faccio con voi che siete un pò fratelli, amici e compagni di questo viaggio.
coraggio geogi ,nn posso che unirmi all'incoraggiamento datoti dall'amico avp ,un bacio ,spero che ritrovi presto la serenita'.
-
Ti capisco, questo anno schifoso è stato ed è tutt'ora il più brutto della mia vita. Non vedo l'ora che finisca,sperando che il prossimo non sia peggio...:cry:
-
Il 2006 e stato bruttino anche x me anche se nulla di particolare pero tengo duro e guardo avanti altro non posso fare non mi lascio deprimere da un anno andato cosi cosi sempre nella speranza che il prossimo sia migliore
Il bicchiere non e mai mezzo vuoto ma sempre mezzo pieno
-
Coraggio Ice :w00t:
Non ho idea cosa possa esserti successo ma ti auguro un 2007 splendido e raggiante.
Per me il 2006 è stato una 1/2 chiavica. A parte il giorno che ho staccato l'assegno per il mio splendido black.....:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nico
Il bicchiere non e mai mezzo vuoto ma sempre mezzo pieno
il mio guarda caso sicuro...a metà lo rabbocco sempre!!!:biggrin3:
-
non so a cosa ti stia riferendo.....ma da ciò che scrivi sento che davvero tanto dolore ti sta passando accanto....lasciando il segno....ti auguro un 2007 pieno di serenità e salute.........il resto.......come va via torna.....