Visualizzazione Stampabile
-
Un lampeggio a tutti!
Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Antonio e sono di Milano e nell'attesa di vendere il mio amato cbr 600rr sono in procinto di scegliere tra la street r matt graphite e la street r blazing orange......voi che ne dite, quale vi piace di più e perchè? Premetto che sono andato dal conce sicuro di prendere la "grigia", ma 2 cose non mi hanno convinto:
1 - mi sembra mooolto più delicato dell'arancio metallizzato e ho paura che si rovini la vernice prendendoci dentro con cerniere della giacca ecc.
2 - sembra molto più "triste" rispetto alla orange!
Ditemi voi, sono tutto orecchi!
-
ciao
1- non saprei dirti
2- dipende dai gusti secondo me è più bella orange :biggrin3:
-
Vista dal vivo (la orange) sembra molto più "cazzutella" e cmq è molto meglio che in foto! La grigia è strafotogenica, ma dal vivo le manca quella "verve" tipica di Triumph. Se facessero R anche quella bianca o verde non saprei quale scegliere fra le 2!
-
-
ciao
prendi quella nera-phantom black :oook:
-
Grazie per il benvenuto, spero di essere "uno di voi" al più presto.....anche perchè la promozione sul kit estetico mi dicono scada per fine mese! La Street R nera con i cerchi neri non mi fa impazzire e tutta nera non esiste se non nella versione N. Ci fosse quella bianca! p.s. l'ho provata ieri (bianca) mattina e devo dire che è un giocattolino di guidabilità rispetto al mio Cbr che sarà anche stabile, ma nelle curve di montagna mi fa stancare parecchio!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jenno
Grazie per il benvenuto, spero di essere "uno di voi" al più presto.....anche perchè la promozione sul kit estetico mi dicono scada per fine mese! La Street R nera con i cerchi neri non mi fa impazzire e tutta nera non esiste se non nella versione N. Ci fosse quella bianca! p.s. l'ho provata ieri (bianca) mattina e devo dire che è un giocattolino di guidabilità rispetto al mio Cbr che sarà anche stabile, ma nelle curve di montagna mi fa stancare parecchio!
con i cerchi oro vorrai dire
-
si giusto!
La vernice blazing orange mi è sembrata davvero bella vista dal vivo.....e pensare che mi ero buttato a capofitto sul matt graphite (che cmq non mi fa schifo).
-
sono delicate entrambe come vernice....ma è il prezzo da pagare se vuoi la R
-