Visualizzazione Stampabile
-
mi č volata la zavorra
incredibile.....al semaforo dopo una partenza normalissima ho sentito volar via la zavorra.....mi sono fermato subito e sono scieso al volo, per fortuna le auto nn erano ancora partite...svenuta sull'asfalto la zavorra.....penso che quello che ho provato sia indiscrivibile. Tanta paura, ma alla fine solo una gran botta al culo e una lussazione al pollice della mano.
Ho passato la giornata a pensarci, difficilmente farņ salire altre zavorre sulla mia moto, anzi la rendo permanente monoposto.
-
mi sa che rimango nella sezione
-
minchia ma come č potuto succedere
non me lo spiego :blink::wacko::blink::wacko::wink_:
-
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: io mi uccido!!!!!:cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
werwolf
incredibile.....al semaforo dopo una partenza normalissima ho sentito volar via la zavorra.....mi sono fermato subito e sono scieso al volo, per fortuna le auto nn erano ancora partite...svenuta sull'asfalto la zavorra.....penso che quello che ho provato sia indiscrivibile. Tanta paura, ma alla fine solo una gran botta al culo e una lussazione al pollice della mano.
Ho passato la giornata a pensarci, difficilmente farņ salire altre zavorre sulla mia moto, anzi la rendo permanente monoposto.
Vabbe' dai...in fin dei conti e' solo una ZAVORRA :wink_:
-
non e la prendere, sono cose che possono succedere, perdipiu' se era ben stretta a te questo non accadeva e cmq .... capita anche ad altri :ph34r:
-
Citazione:
werwolf
:smoke_: bene come e' andata...magari in questa circostanza sarebbe anche stato carino non usare il termine zavorra :wink_:
-
Per fortuna non si č fatta molto male e soprattutto te ne sei accorto.
Una volta ho letto di un signore che si č accorto di non avere la moglie al fianco dopo l'ultima sosta all'autogrill 400 km prima.
E mio cognato preso un taxi all'aereoporto si č accorto che sul sedile posteriore c'era il bambino ma non la sua compagna solamente all'arrivo a destinazione. Dopo 100 km.
Succede.
-
Citazione:
werwolf
vai di sidecar
http://i104.photobucket.com/albums/m...MG_1887_v2.jpg
-
chiedo scusa...ma rido...da circa 13 minuti