Visualizzazione Stampabile
-
Un Saluto...
Ciao a tutti ragazzuoli belli.....è un sacco di tempo che non scrivo su questo caro forum, infatti a causa del sovvracarico di lavoro non ho il tempo materiale da dedicarvi...ho visto che avete organizzato tante belle cose a cui purtroppo non ho potuto partecipare:mad: :mad: :cry: ....vabbè ora devo avere pazienza...d'estate mi rifarò!!:biggrin3: :coool: :coool: :coool:
Ora vorrei porvi i miei migliori Auguri di Natale e Buon Anno!!!
Siete sempre i Migliori!!!!
-
Mitticooooooooooo !!!
Auguri anche a te con molto piacere :wink_:
-
-
Triplici auguri anche a te!!!
-
:biggrin3: Ola, Gero. Grazie, tanti auguri anche a te...:wink_:
-
-
ciao Gero,
Buon natale anche a Te
-
Gero, che piacere rileggerti! Capita abbastanza frequentemente che qualcuno delle vecchia guardia sparisca dal Forum per un periodo, come nel tuo caso, e quando si fanno rivedere non posso che essere contento!
E' bello leggere che l' assenza è dovuta dal lavoro e che senti la nostra mancanza, mancanza che, credimi, è avvertita anche da noi: spesso infatti si parla dei Forumisti storici, e ci si interroga sul "dove sarà?" questa o quella persona, non senza malinconia ricordando i tempi rivissuti insieme o anche solo le discussioni passate!
Spero che tu possa tornare al piu presto sul Forum, ma so che comunque potremo rivederci, male che vada al T-Day! Spero prima però!
Ciao Gero! Buon lavoro! :tongue:
-
tanti auguri a te grande GERO !!!!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-