Visualizzazione Stampabile
-
Chiunque saranno...
In genere non apro discussioni e manco sono un accademico della crusca, ma, cazzo, va bene che è un preclaro lecchino, va bene che probabilmente non brilla per intelligenza, va bene che ministro per i beni e le attività culturali lo è diventato per meriti diciamo collaterali, va bene tutto (insomma), però almeno un minimo di rispetto per le orecchie altrui! Oltre a tornare alle scuole elementari, pardon, primarie, ovviamente.
-
mangiato pesante? :blink:
il soggetto? quale sarebbe la critica?
-
-
Beh se va bene... allora va bene... :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
mangiato pesante? :blink:
il soggetto? quale sarebbe la critica?
No, è che il soggetto, facilmente identificabile, mi ha fatto andare di traverso un boccone con lo strafalcione in oggetto (anche se sarebbe bastata la sua antipatia congenita) elargita in un'intervista al TG2.
Citazione:
votalele
Esiste e pretende di esprimersi.
-
Citazione:
Sfigatto
No, è che il soggetto, facilmente identificabile, mi ha fatto andare di traverso un boccone con lo strafalcione in oggetto (anche se sarebbe bastata la sua antipatia congenita) elargita in un'intervista al TG2.
Esiste e pretende di esprimersi.
no dai non si può guardare il tg2....:coool:
-
Citazione:
roberto70
no dai non si può guardare il tg2....:coool:
ah sì, perchè gli altri invece....
-
Citazione:
Fooldancer
Beh se va bene... allora va bene... :oook:
Va bene un cazzo! Non me la passo benissimo, riesco a stare bene solo in moto e decentemente alla sera (mi rilassa un po' cucinare, cercare di mettermi tranquillo, dimenticare la giornata di lavoro almeno per qualche momento, pensare ad un giretto sul forum prima della nanna), ti sembra che anche sto qua debba rompere le balle non solo con i miserevoli contenuti, ma anche con la forma? Come se non bastassero i suoi compari e le varie stitiche, influenzate, piromani vaginali e sperimentatori/trici di pannolini e pannoloni? Le dentiere le abbuono :dry:
:wink_:
-
Citazione:
Silvan
ah sì, perchè gli altri invece....
ultimamente guardo quello de la 7 di Mentana e mi piace!:wink_:
-
Citazione:
roberto70
ultimamente guardo quello de la 7 di Mentana e mi piace!:wink_:
In effetti, da quando c'è Mentana sembra essere quello più obiettivo...ormai anch'io guardo solo quel Tg.