Visualizzazione Stampabile
-
PROMOZIONE SPRINT ST '06
Non perdete l'occasione e saltate in sella sulla Sport Tourer più efficace del momento.
http://www.triumph.co.uk/images/it-IT/ST4.jpg
9.900 euro e 10.700 euro sono i nuovi prezzi ai quali sarà possibile acquistare le Sprint ST 1050 in versione standard e ABS, Model Year 2006.
La motocicletta che ha portato nuovi standard nel segmento delle Sport Tourer in termini di prestazioni e piacere di guida sarà così ancora più appetibile. Inoltre, per enfatizzarne le qualità turistiche è possibile attingere dal Catalogo Accessori Originali Triumph dove si possono trovare bauletto, valigie e borse laterali e da serbatoio, manopole riscaldate, parabrezza maggiorato, sella in gel e semimanubri rialzati.
Per info, rivolgetevi al Concessionario Ufficiale Triumph più vicino.
------------------------
Ottima possibilità per chi sognava una ST: vorrei segnalare che il prezzo è relativo alle ST in versione '06, le '07 costeranno come al solito € 11.390,00(Versione con ABS € 12.190,00)
-
Non male questa idea ....
Altrimenti le Jappe la fanno da padrone !!
-
Differenza fra versione 06 e 07???
-
se ho capito bene, hanno semplicemente eliminato la promozione relativa alle borse laterali in omaggio ed hanno abbassato il prezzo di conseguenza.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saraceno
Differenza fra versione 06 e 07???
rispetto al modello 05-06 ci sono le borse laterali rigide di serie, una carena con sfoghi aria più grandi per il calore, una sella un po diversa, il cupolino maggiorato di serie, manubri un po più alti, una nuova centralina per partenze più immediate e consumi minori.
mi sembra tutto se non dimentico qualcosa.
-
Citazione:
fantanico
se ho capito bene, hanno semplicemente eliminato la promozione relativa alle borse laterali in omaggio ed hanno abbassato il prezzo di conseguenza.
evidentemente vogliono sbolognare le rimanenze prima che arrivino i modelli 07 sennò poi non li vendono più a meno che non li scontino ancora di più
-
le differenze tra le due versioni sono:
manubri più alti ed arretrati.
plexi più alto di serie.
nuova centralina
nuova sella pilota e passeggero.
inserito di serie il kit anti calore relativo alla carena e al serbatoio.
-
Non so se la notizia sia fondata, ma mi è giunta voce che la ST dal 2007 non sarà più importata in Italia
-
Citazione:
calbersal
Non so se la notizia sia fondata, ma mi è giunta voce che la ST dal 2007 non sarà più importata in Italia
non credo visto che ilcatalogo in italiano c'è e ci sono scritte le differenze e novità