Sezione dedicata per le classiche 3 cilindri
Come promesso, mi sono fatto portavoce di una esigenza nuovamente emersa in queste ore.
In sostanza la richiesta e' di aprire una sezione dedicata per argomenti di tecnica o comunque attinenti specificatamente ai 3 cilindri di impostazione 'classica'.
Quello che mi e' stato risposto da Marco Manila e' che, per par condicio, uguaglianza, correttezza con gli altri forumisti sarebbe (anzi E') che venga aperta una sezione dedicata per tutte le altre moto... con ovvio appesantimento (in ergonomia soprattutto ma non solo) del forum
Io sono un convinto sostenitore della UGUAGLIANZA DI TRATTAMENTO e quindi mi sento di condividere il ragionamento di Marco, cosi' come come in ogni caso capisco ed approvo l'esigenza di chi vuole migliore e maggiore visibilita' per i 3 cilindri.
Per evitare la creazione di numerose nuove sezioni, Marco mi ha proposto di creare una sezione UNICA dedicata alle moto fuori produzione. Cosa ne pensate?
Per favore poco/niente cazzeggio, niente/niente polemiche... e' solo una proposta. :wink_: