Visualizzazione Stampabile
-
Hotel a Parigi
A parte casa di Uzz :tongue: avete alberghi da suggerire a Parigi ? Dignitosi ma non troppo dispendiosi ?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matt
Dignitosi ma non troppo dispendiosi ?
Grazie
No, difficile legare le 2 cose a Parigi, un po' come cercare un locale dove si mangia bene :sick:
-
Prova con la catena Ibis...se no nsei troppo altro non dovresti trovarti male....
-
io sono stato a un albergo vicino alla fermata metro di jaures... consigliato e attaccato alla fermata c'è pure un locale/ristorante non male. ottime le insalate
-
Citazione:
Obsolete
io sono stato a un albergo vicino alla fermata metro di jaures... consigliato e attaccato alla fermata c'è pure un locale/ristorante non male. ottime le insalate
ma che kulo :blink:
-
unico difetto: letto troppo morbido che si affossava al centro (era un matrimoniale), ho resistito 2 notti poi ho iniziato a dormire per terra.
-
Citazione:
Obsolete
unico difetto: letto troppo morbido che si affossava al centro (era un matrimoniale), ho resistito 2 notti poi ho iniziato a dormire per terra.
Ricordi il nome ?
-
Citazione:
Obsolete
Si vede in quella stanza ci aveva dormito la settimana prima Rocco Siffredi e ti ha sderenato il letto al centro a forza di "darci"........ e mica puoi essre sempre fortunato:biggrin3:
-
Citazione:
Matt
A parte casa di Uzz :tongue: avete alberghi da suggerire a Parigi ? Dignitosi ma non troppo dispendiosi ?
Grazie
si conosco : )
in che zona ti interessa?
-
Citazione:
Bikerneofita
si conosco : )
in che zona ti interessa?
Secondo me, va a Pigalle