Visualizzazione Stampabile
-
ci risiamo.....Autovelox, multa valida dovunque
-
Questa è bella... quindi detta in 2 parole: i vigili possono fare quel caxxo che vogliono e sono più importanti di un prefetto??( è una provocazione)
E intanto noi paghiamo.... devo coprire la targa di merda!!!!!!!!!!!!!
-
NOOOOOOOOOOO..ma BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..
ma perchè non mi dicono smeplicemente che vogliono rapinarmi??
Non ne posso più..........
E' una presa in giro costante....
Ma che schifissimo.
-
...ottimo...tutti in Lambretta ma quella del 60 perchè quella attuale è già troppo veloce!!
http://www.moto.it/static/upl/lam/lambretta.jpg
per la macchina suggerisco quest...economica e sempre verde!!
http://www.webalice.it/vkanna/motori...Panoramica.jpg
-
Bah, siamo un paese al limite della demenza, vale tutto e il contrario di tutto. Chiudiamo lo Stato e diamolo in outsourcing.
-
quanta amarezza:cry:
io ho contraffatto la targa:ph34r:.
Originariamente Scritto da
@ndre@
quanta amarezza:cry:
io ho contraffatto la targa:ph34r:.
Citazione:
ilberna
Questa è bella... quindi detta in 2 parole: i vigili possono fare quel caxxo che vogliono e sono più importanti di un prefetto??( è una provocazione)
Iberna x favore cambia avatar ogni volta che lo guardo............ mi vien mal di testa :wub:
Citazione:
Gabriel
Bah, siamo un paese al limite della demenza, vale tutto e il contrario di tutto. Chiudiamo lo Stato e diamolo in outsourcing.
Hai detto bene!!! TUTTO E IL CONTRARIO DI TUTTO!!!
Allucinante!!!!:sick:
-
Citazione:
ilberna
il loro compito non dovrebbe essere quello di prevenire??? a me sembra che il loro compito sia diventato fare cassa..:sick:
-
Citazione:
Pelledorso
Iberna x favore cambia avatar ogni volta che lo guardo............ mi vien mal di testa :wub:
Quello precedente era ancora più stuzzicante...
Citazione:
trisha
il loro compito non dovrebbe essere quello di prevenire??? a me sembra che il loro compito sia diventato fare cassa..:sick:
Purtroppo è così. Fanno cassa e danno una grossa mano ai bilanci comunali schifosamente in rosso.